Top of the post – 23.03.15


Da Mamma a Mamma

Eccoci alla rubrica del lunedì dove vi segnalerò tutte le settimane tre articoli che mi hanno colpito negli ultimi sette giorni.

  • Il primo post è di Claire di Heart handmade uk con un tutorial stupendo per realizzare delle buste a forma di fiore

Flower-Envelopes-Papercrafts-Instructions

  • Il secondo post é di Rebecca di Simple as that con un bel tutorial su come colorare le uova per Pasqua

eastereggs3

  • e il terzo post è di Laura di Vivere a Piedi Nudi  che propone un bel tutorial per realizzare delle belle campanelle riciclando i tappi dei deodoranti.

DIY upcycled spring easter bells vivereapiedinudi 1

Partecipare è semplicissimo, basta seguire piccole regole di base che visualizzerete se cliccate sul logo TOP OF THE POST  in alto, verrete indirizzate direttamente alla pagina dove è spiegato l’evento.

Se avete dei tutorial da segnalarmi scrivetemi.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in segnalazioni dal mondo della creatività, top of the post e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

26 risposte a Top of the post – 23.03.15

  1. pensoinventocreo ha detto:

    ottime scelte, come sempre!

    Liked by 1 persona

  2. damammaamamma2012 ha detto:

    Ciao,
    grazie per aver partecipato alla mia rubrica Top of the post! Ora vado a leggermi i post che hai scelto🙂
    Alla prossima settimana🙂

    Liked by 1 persona

  3. sanztosi ha detto:

    grazie cara!!!!❤

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    Grazie a te, mi piace molto come idea

    Mi piace

  5. Tutti e tre dei progetti carini!

    Liked by 1 persona

  6. sanztosi ha detto:

    Si hai proprio ragione

    Mi piace

  7. Bella selezione! Il primo e l’ultimo blog li conoscevo, quello di mezzo no: corro a farmi un giro🙂
    Un bacione!

    Liked by 1 persona

  8. sanztosi ha detto:

    Brava, lo scopo del post era proprio quello
    😉

    Mi piace

  9. stefania ha detto:

    le campanelline sono adorabili ♥

    Liked by 1 persona

  10. sanztosi ha detto:

    Si hai ragione!!!

    Mi piace

  11. cry ha detto:

    Ma che cose carine, complimenti a tutte🙂

    Liked by 1 persona

  12. sanztosi ha detto:

    Hai ragione, tre idee una piu’ interessante dell’altra!!!!!

    Mi piace

  13. My Lucky ha detto:

    Ciao Monica! Mi accontento di vedere e seguire un pò i blog che proponi, visto che hanno comunque delle bellissime idee.
    Non partecipo perchè non saprei dove trovare il tempo di organizzarmi.
    Anzi, vado a vedere!
    Grazie per la dritta!
    Un bacio!

    Liked by 1 persona

  14. sanztosi ha detto:

    Sai , x mesi non ho partecipato alle iniziative che ci sono in rete nascondendomi dietro agli impegni, ma adesso mi ritaglio un pochino,poco, tempo x me … E ne sono cosi soddisfatta!!!!!!
    Ma va bene anche che vai solo a sbirciare….
    A volte basta poco!!!!

    Mi piace

  15. lory ha detto:

    molto molto carini!!!! grazie per il suggerimento!!! e grazie mille per il tuo commento al mio blog, ti abbraccio lory

    Liked by 1 persona

  16. sanztosi ha detto:

    Figurati
    torna anche settimana prossima c saranno altri suggerimenti interessanti

    Mi piace

  17. lucia ha detto:

    hai ragione, 3 tutorial molto carini….

    Liked by 1 persona

  18. sanztosi ha detto:

    Vediamo cosa vi trovo per il post della prossima settimana….

    Mi piace

  19. Che bellissime idee🙂 !!!!!!

    Liked by 1 persona

  20. glo ha detto:

    belle proposte…interessanti.glo

    Liked by 1 persona

  21. sanztosi ha detto:

    Glo
    grazie di essere passatata😉

    Mi piace

  22. mariangela giacone ha detto:

    La mia preferita? Le buste a cuore…Grazie per le dritte!

    Liked by 1 persona

  23. sanztosi ha detto:

    Si hai proprio ragione

    Mi piace

  24. stefania ha detto:

    quante idee carine! complimenti!

    Liked by 1 persona

  25. sanztosi ha detto:

    GRAZIE STEFANIA

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

