Un angolo di “noi” nella mia cucina


A settembre tornati dal mare abbiamo deciso di fare qualche lavoretto in casa, poi ci siamo fatti prendere la mano ed è nato un vero e proprio cantire….. con conseguenze disastrose per il mio sistema nervoso……

Una settimana di albergo, le figlie 3 settimane dai nonni, 15 giorni a dormire in mezzo ai teli di plastica, i calcinacci ovunque e quella polvere di gesso maledetta che ancora mi sogno la notte!!!! ma finalmente i lavori sono finiti, sono arrivati i mobili nuovi e casa è stupenda!!!!!

Confesso che tornassi indietro….. non so se rifarei tutto, nonostante adesso adoro la mia casa.

In cucina avevo una bachca in sughero dove attaccavo le ricette, la lista della spesa, gli scontrini e punti vari….. anche lei ha subito una ristrutturazione.

 

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Chiacchere e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Un angolo di “noi” nella mia cucina

  1. sonia ha detto:

    posso immaginare cosa avete sopportato. Io sono alle prese col trasloco e mi sembra di impazzire per organizzare tutto.
    Ristrutturare casa come hai fatto tu, bé è da eroi 🙂

    "Mi piace"

  2. sanztosi ha detto:

    Hai ragione….. Solo se ci penso ancora ho gli incubi!!!!!!
    Ho avuto gente in casa x un mese e mezzo….. Mi veniva il vomito solo a pensarci….. Tutte le sere cercavo di dare una sistemata e il giorno dopo era peggio di prima…. E poi ogni giorno ci veniva in mente una cosa in piu da fare e poi o si creava un problema, una cosa da rifare…… !!!!!! Dovevano essere dieci giorni …. Sono diventati 45!!!!!!
    In certi momenti ho pensato che non sarei sopravvissuta…..
    Ma adesso casa e’ stupendissima e io sono di nuovo felice!!!!!

    P.s. Grazie x Pinderest domanimstudio, stasera non ho potuto
    Moni

    "Mi piace"

  3. sonia ha detto:

    Prego!! 🙂

    Dieci –> 45 O_o o mio dio!! immagino che incubo..
    speriamo non succeda anche a me.. devo fare anch’io dei lavori prima di traslocare..

    Buona giornata 🙂

    "Mi piace"

  4. mammacanta ha detto:

    Ciao, vieni sul mio blog, c’è un premio per te!

    "Mi piace"

  5. MELANIA ha detto:

    che bella la bacheca con tutte le foto , mi piace molto.

    "Mi piace"

  6. sanztosi ha detto:

    @mammacanta arrivoooooooooooooooo

    "Mi piace"

  7. sanztosi ha detto:

    grazie
    😉

    "Mi piace"

  8. Pingback: Un angolo di “noi” nella mia cucina | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.