L’importanza della confezione – tutorial – The importance of the pack


Oggi mi sono messa a gironzolare per il mio blog, tanti anni di articoli e tante cose belle purtroppo dimenticate e non realizzate, per cui ho deciso di riproporre ogni tanto qualche vecchio articolo interessante!!!

Questo è il primo:

Today I started to wander around my blog, so many years of articles and many beautiful things unfortunately forgotten and unfulfilled, so I decided to revive the oldoccasional interesting article!

This is the first:

Per ogni cosa la presentazione è fondamentale!!!

Anche il modo in cui confezionare i nostri piccoli oggetti hand made è molto importante.

For everything the presentation is key!

The way in which to pack our little hand-made objects is very important.

Questo è un esempio di come è possibile valorizzare un piccolo pacchetto con solo materiale di riciclo.

This is an example of how it is possible to enhance a small package with only recycled material.

Io trovo che l’effetto finale sia davvero bello.

I find that the final effect is really nice.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in scrapbooking, Tutorial e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a L’importanza della confezione – tutorial – The importance of the pack

  1. Kyky ha detto:

    grazie ancora una volta del tutorial!

    "Mi piace"

  2. Angelina ha detto:

    Hai ragione, il “fuori” conta quasi quanto il contenuto! Questa confezione è deliziosa.

    "Mi piace"

  3. Pingback: Riciclo creativo – voi lo fate? | Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.