Calendario 2010 stampabile – Non dairy diary


E’ un piccolo calendario con delle illustrazioni bellissime, che si può stampare gratuitamente.

Io lo trovo delicato, colorato e bellissimo.

Lo trovate qui

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Calendari, Stampabili e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Calendario 2010 stampabile – Non dairy diary

  1. del4yo ha detto:

    Grazzie mille, mi fa piacere che le piace il mio illustrazioni🙂

    Mi piace

  2. Manu ha detto:

    Monica grazie per l’imbocca al lupo che mi hai fatto a novembre su bloog. Non l’ho letto perchè il mio blog poi è partito su splinder…. Solo oggi l’ho visto perchè mi sono accorta che bloog è ancora attivo e devo eliminarlo. Spero che i miei lavori ti piacciano come a me piace da impazzire il tuo blog che leggo tutti i giorni. Hai fatto uno splendido lavoro, complimenti!!! Grazie per gli auguri e scusami ancora per il forte ritardo.

    Manu

    Mi piace

  3. Tatti ha detto:

    Concordo, è davvero delizioso….mò vado da del4yo e glielo dico in faccia! ^_^
    😉

    Tatti

    Mi piace

  4. Francesca ha detto:

    Grazie Monica per tutte le cose belle e interessanti che trovi in internet e condividi con noi. Questo calendario è stupendo

    Mi piace

  5. View here ha detto:

    hello there and thank you for your info – I have definitely picked up something new from right here.

    I did however expertise a few technical points using this web site, since I experienced to reload the site lots of times previous
    to I could get it to load correctly. I had been wondering if your web host is OK?
    Not that I am complaining, but sluggish loading instances times will sometimes affect
    your placement in google and can damage your
    quality score if ads and marketing with Adwords.

    Anyway I’m adding this RSS to my e-mail and could look out for much more of your respective fascinating content. Ensure that you update this again very soon.

    Mi piace

  6. Pingback: Calendario 2010 stampabile – Non dairy diary | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

