Sacchettini in stoffa – tutorial


Sempre sul blog  Scissors & Colours il tutorial postato da Laura per fare questi bellissimi sacchetini multiuso

Immagine_371

completo di pdf da stampare con il modello

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Tutorial e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Sacchettini in stoffa – tutorial

  1. Beta ha detto:

    Ciao, ti lascio il commento qui perchè non trovo la tua mail… grazie di essere passata da me, e vista la tua bravura con lo scrap, sono davvero contenta che i miei biglietti ti siano piaciuti… per la poesia, nessun problema te la “presto” volentieri… e poi, mi farai vedere il risultato? Buona giornata, Beta

    "Mi piace"

  2. Alessia ha detto:

    Ciao Monica! Che bello il sito che segnali… peccato che io non riesca a scaricare il pdf… E nemmeno a lasciare un commento per segnalare il problema! Magari se ti capita di passare da lì puoi provare a vedere se riesci a scaricare? Forse è un problema del mio pc…
    Grazie e alla prossima!

    "Mi piace"

  3. giorgia ha detto:

    Ciao Monica!!
    Come sempre fai dei lavori stupendi….
    ti chiedo solo una cosa..volevo scaricarmi il tutorial dei sacchettini ,ma mi dà errore…se tu lo hai fatto,me lo potresti girare???
    grazie mille Jo

    "Mi piace"

  4. laura ha detto:

    Ciao monica sono laura di scissorsandcolours grazie della pubblicità che ci hai fatto!!Purtroppo abbiamo un problema con i pdf da scaricare gratuitamente.Spero nei prossimi di risolvere il problema…un bacio Laura

    "Mi piace"

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.