Regalo di compleanno inaspettato


Ieri sono rientrata a casa ed ho trovato un bustone che mi aspettava.

Non aspettavo nulla e la mia sorpresa è stata enorme quando ho visto che era il regalo per il mio compleanno della mia amica Cris

IMG_3263

IMG_3264

Un cestino per il cucito dipinto da lei, così ogni volta che cucirò mi ricorderò di lei, e poi non contenta ha voluto mandarmi anche due bellissime tag di legno per le mie figlie.

IMG_3267

IMG_3268

Inutile dire che se ne sono innamorate subito….

Grazie Cris, sei davvero una amica speciale

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Chiacchere. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Regalo di compleanno inaspettato

  1. Titti ha detto:

    Però, che belle e brave amiche hai! I regali fatti con le proprie mani hanno sempre un valore aggiunto, perchè quel qualcuno ti ha dedicato ben più che il suo pensiero, ma anche parecchio del suo tempo, e il tempo è prezioso davvero per tutti! Ciao

    Mi piace

  2. martha ha detto:

    bellisima la cajita!!de lo mas chula!!!

    Mi piace

  3. Patrizia ha detto:

    Ciao Monica
    il regalo è veramente spettacolare, mi piacciono molto le targhette per Sara e Lisa.
    Ho voluto commentare questo tuo post anche per farvi gli auguri per domani perchè se non sbaglio dovrebbe essere il giorno della prima Comunione di Lisa … allora auguro a Lisa che riceverà per la prima volta Gesù di restare sempre serena ed innocente come lo è ora!!!
    non ci conosciamo di persona, ma ormai mi sembra di conoscervi e ogni giorno passo a vedere le tue pagine e domani vi penserò mentre assisterò alla prima Comunione di Margherita, la bambina della mia amica
    con affetto

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    Grazie a tutte, il regalo è stupendo e l’amica è davvero speciale.
    Moni 😉

    Mi piace

  5. cris ha detto:

    Ciao Moni sono davvero tanto felice che il mio pensiero vi sia piaciuto, l’ho fatto veramente con tutto il mio cuore e il mio affetto lo sai. Un forte abbraccio perchè mi sei sempre vicina e tengo tanto alla tua preziosa amicizia
    Cris

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

