Una lunga settimana……


Questa settimana che finisce oggi è stata lunga e stressante.

E’ cominciata domenica con la gara di judo di Lisa

che si è conclusa con un giro al pronto soccorso e POVERA la clavicola destra rotta: conclusione 25 giorni (se va bene) di tutore!!!!!

Lei è bravissima si lamenta davvero poco, ma x me è come avere una neonata, non si riesce a vestire, lavarsi è un cinema, fa fatica a mangiare e poi venerdì a un  controllo con un ortopedico di fiducia le hanno messo un tutore che tira molto di + limitandole anche l’uso della mano sinistra………. un disastro.

Va be passerà, domani prova a tornare a scuole almeno qualche ora perxhè ci sono le verifiche, speriamo in bene.

Nonostante questo ho anche lavorato un pochino e questi sono i risultati:

Ho fatto questo buffo cappellino coordinato allo scaldacollo  che avevo postato la settimana scorsa

Ho provato a fare i bellissimi cuori riciclati che ho visto sul blog Ork’idea Atelier utiilizzando una vecchia gonna di lino bianco e un avanzo di lana con i pon pon di ciniglia. ne ho fatti solo due con scarso risultato ma ho capito dove sbaglio e i prossimi sarnno sicuramente più carini.

Ho fatto questa sciarpa ai ferri con applicazione di due fiori fatti all’uncinetto

Sto finendo anche questa sciarpa all’uncinetto

e poi mi devo dedicare esclusivamente alle decorazioni per l’albero di natale, altrimenti sarò pronta per il natale 2010!!!!!

 

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in lavoro a maglia, Natale, uncinetto e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Una lunga settimana……

  1. giulia ha detto:

    uh mamma ma per tutte queste cose lavori 48 ore al giorno?

    "Mi piace"

  2. michellescrap ha detto:

    Sei davvero brava con l’uncinetto … le sciarpe sono una più bella dell’altra 🙂 Non vedo l’ora di vedere quella verde finita … non ho capito bene come è fatta ma mi sembra davvero sensazionale.
    Spero che la tua bellissima figlia si stia rimettendo … è uno sport duro quello che ha scelto che può avere queste conseguenze … ma so che insegna molto anche a livello umano … non è solo un allenamento fisico. Ho conosciuto parecchi ‘adulti’ che lo hanno praticato per anni … e sono tutti degli ‘adulti’ eccezionali.
    A me i cuori piacciono … e siccome io sono sempre alla ricerca di sistemi per farmi gli abbellimenti da sola vado subito a vedere come si fanno 🙂
    Grazie per le tue paroline di incoraggiamento … ma a volte mi piglia proprio male … è più forte di me e alcuni eventi ingigantiscono questa caratteristica …. e ultiumamente ce ne sono stati troppi. Speriamo vada meglio il prossimo anno. Un bacione

    "Mi piace"

  3. Titti ha detto:

    Mi dispiace tantissimo per la piccola. Magari loro sono di gomma e guariscono presto, ma siamo noi mamme a soffrire di più, e non ci si può fare nulla, non possiamo farli vivere in una campana di vetro. Mio figlio per eccesso di studio ha dovuto mollare la palestra: quest’anno avrebbe preso la cintura nera di karate. Io sono molto preoccupata per lui, tra poco si fonderà il cervello e non lo dico scherzando. I tuoi lavori sono magistrali e le tue figlie ci si gongolano alla grande. Complimenti come sempre. Titti

    "Mi piace"

  4. Laura ha detto:

    Che simpatico iil cappellino!! Anch’io lo voglio!!! Peccato, non riesco a vedere il resto perché stasera il pc mi fa le bizze..

    "Mi piace"

  5. elisabetta ha detto:

    quante belle cosette, il cappellino a punta è bellissimo!!!!
    mi fa impazzire la sciarpa verde, tutta attorcigliata!!
    un bacione alla piccola campionessa di judo, deve fare male la clavicola rotta….

    buon fine settimana
    eli

    "Mi piace"

  6. Pingback: Ancora sciarpe « Monica e lo Scrapbooking

  7. Pingback: Ancora cappellino « Monica e lo Scrapbooking

  8. Pingback: Una lunga settimana…… | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.