Ancora lana


Dopo la mia prima sciarpa mi sono data un pò da fare:

Con la lana a pallini sfumata viola e azzurro lavorata tutta a dritto

IMG_4088

IMG_4089

Poi prendendo ispirazione dagli scaldacollo di Alessia ho fatto questo per Sara a cui sarà abbinato a breve un cappello che però è ancora allo studio

IMG_4093

Questa volta ho usato l’uncinetto ed ho fatto un cappello per Lisa che avrà abbinata una sciarapa che penso di finire stasera, che è una via di mezzo tra una sciarpa e uno scaldacollo

IMG_4096

IMG_4102

IMG_41041

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in lavoro a maglia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Ancora lana

  1. Beta ha detto:

    Uhhh …. mi lasci senza parole … tu si che vai alla grande! Buona giornata

    Mi piace

  2. Mony ha detto:

    Che meraviglia questo cappellino!!!!
    Buona giornata!
    Mony

    Mi piace

  3. taced ha detto:

    Brava brava brava bravissima….stai facendo delle cose veramente carinissime.
    Ciao, taced

    Mi piace

  4. Ely ha detto:

    cappero una creazione più bella dell’altra! il cappello e la modella sono bellissimi! baci Ely

    Mi piace

  5. Patrizia ha detto:

    Ciao Moni
    ma sono troppo belli questi lavori e la modella è stupenda!!!
    un bacione a te e alle tue bellissime bambine
    Patrizia

    Mi piace

  6. Laura ha detto:

    Anch’io sto facendo un’altra sciarpa con il filato spirit, ma l’effetto è diverso…la vedrai entro lunedì nel mio blog… stupendo il cappellino per Lisa!

    Mi piace

  7. elisabetta ha detto:

    ho visto che stai creando un sacco di cose lanose… una piu bella dell’altra!!! complimenti alle modelle!!!

    bacioni e buon weekend
    eli

    Mi piace

  8. Pingback: Una lunga settimana…… « Monica e lo Scrapbooking

  9. Pingback: Ancora sciarpe « Monica e lo Scrapbooking

  10. Pingback: Ancora lana | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

