Art Journal in giro per il web


Visto che l’Art Journal è una delle mie occupazioni preferite, ho deciso di documentarmi un pò e ho iniziato una ricerca sul web.

Ho trovato delle cose meravigliose, da cui voglio prendere spunto, per imparare a fare da sola i miei sfondi e  non utilizzare + carte che ho stampato.

Purtroppo in disegno sono una schiappa, per cui continuerò a ritagliare le immagini, ma voglio imparare a sfumare, colorare e arricchire le mie pagine, con qualcosa di + vivo, di + mio.

Ho trovato queste pagine sul Blog di Charlie Art Happens 

 

Queste invece sono del Blog di Amber

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Art Journal in giro per il web

  1. Renata Pacheco ha detto:

    Lindos trabalhos, Monica. Obrigada pelas indicações!

    "Mi piace"

  2. sanztosi ha detto:

    De nada
    Moni

    "Mi piace"

  3. Pingback: Art Journal in giro per il web | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.