Top Blogger Creative – Progetti Pasquali


Screenshot 2015-03-08 13.27.02

Faccio parte di un Gruppo di Creative con cui in passato ho partecipato al progetto “Ricordiamo l’estate in un progetto” per il quale ho realizzato un Travel Book per un viaggio che abbiamo fatto a Parigi.

Il Gruppo è notevolmente cresciuto e in questo momento 28 creative hanno realizzato dei tutorial a tema  Pasquale. Io questa volta non ho partecipato ma voglio comunque condividere i loro lavori perchè sono stupendi.

iniziativa-pasqua-2015 pasqua-2015-topblogger topblogger-kreattiva-pasquaCliccate sul banner qui sotto per essere indirizzati sul sito Kreattiva, dove troverete i link di tutti i progetti e molto altro.

Altri articoli a tema pasquale qui sul blog

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Pasqua, topBlogger e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Top Blogger Creative – Progetti Pasquali

  1. Hai fatto una bellissima presentazione di questa iniziativa, alla quale ho partecipato anch’io con molto piacere!

    Piace a 1 persona

  2. sanztosi ha detto:

    Mi e’ spiaciuto all’ultimo non partecipare, troppi impegni gia’ presi, ma mi sembrava il minimo farvi pubblicita’

    "Mi piace"

  3. ElenaTerenzi ha detto:

    Grazie per la condivisione!

    Piace a 1 persona

  4. sanztosi ha detto:

    😉

    "Mi piace"

  5. Che grande che sei a fare il tifo per noi!!!!

    Piace a 1 persona

  6. sanztosi ha detto:

    Certo che si, è un onore far parte di questo gruppo fin dall’inizio!!!! 😉

    "Mi piace"

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.