Art Journal di gruppo ……..


…… sul blog 4 civette sul comò 

Prendendo spunto da un post sul blog di Emily Falconbrige che tradotto dice così:

Ogni settimana (di domenica o lunedì) posterò una nuova domanda da porre a voi stesse, che può essere interpretata in ogni modo e raccontata attraverso parole, ritagli e arte sul supporto che voi sceglierete. Meglio in piccolo. Una delle ragioni che mi hanno fatto desistere lo scorso anno è stata la mia superficie troppo grande.

Provate con il piccolo se volete che le cose siano più facili. Ritagli di cartone, un mazzo di carte, buste, tags… Una volta che avete deciso di aderire, iscrivetevi al 52Q gruppo flickr per postare i vostri lavori e chiacchierare con gli altri… sentitevi libere anche solo di postare un link nei commenti al mio blog.
Domanda n. 1
CHE COSA DESIDERO PORTI QUEST’ANNO?”

Le Civette ci propongono quanto segue

Eccoci al dunque: se in un anno ci sono 52 settimane, ogni settimana si “risponde” alla domanda di Emily scrappando quello che abbiamo deciso di scrappare e alla fine avremo un mini art-journal con 52 paginette!!!
La mia proposta per voi è di formare qui sulle civette un gruppo italiano: chi desiderasse partecipare potrà inviare il proprio lavoro tramite la mail delle Civette in modo che possiamo postarli tutti insieme qui sul blog (naturalmente ciascuna è liberissima di postarli anche sul proprio o ovunque desideri, non è una sfida, ma un VIAGGIO INSIEME!!!) e poi mettere il link nei commenti ai post di Emily in modo che possa vedere tutti i nostri lavori.
La prima domanda/ispirazione è di lunedì 5 gennaio… dovremmo postare le nostre opere entro domenica prossima 11 gennaio, ma i tempi sono stretti, quindi se qualcuno non riuscisse potrà inviarli in seguito e li posterò la settimana successiva insieme alla nuova ispirazione.
Ovviamente non c’è nulla di obbligatorio, la proposta è libera, si può anche non fare tutte le settimane, il bello è divertirsi ed avere un appuntamento fisso…

COME FARSI SCAPPARE UN’OCCASIONE DEL GENERE PER PROSEGUIRE IL MIO AMATO ART JOURNAL??

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Art Journal di gruppo ……..

  1. Fabi ha detto:

    Monica, grazzi por visitar mio blog. Io no parlo italiani…So I will speak english here, is it ok? Thanks for visiting me and complimmeting my layouts. I will keep an eye here 🙂

    "Mi piace"

  2. Renata Pacheco ha detto:

    Adorei essa idéia, Monica. Como eu quero começar a fazer art journal, talvez seja um bom meio de começar… Vou tentar fazer!

    "Mi piace"

  3. louisa ha detto:

    “Grazie mille! Il tuo lavoro e’ bellissimo! Mi piace molto molto. Certamente, ritorno per guadare un po’ . Io non parlo italiano. Invece, la mia sorella ha fatto una
    traduzione. Ci sentiamo presto!” Hi !!! i love your work. Had that translated by a friend as i can only speak english ! Thanks for dropping by my blog ! Your creations are really amazing !

    "Mi piace"

  4. Pingback: Art journal di gruppo: 1° ispirazione « Monica e lo Scrapbooking

  5. Pingback: Art Journal di gruppo …….. | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.