Regali per le maestre


Anche quest’anno ero alla ricerca di una idea carina x le maestre di Sara…..

soldi pochi e idee zero, ma poi Barbara ha pubblicato questo post: Calendario da tavolo 2010, con tanto di pdf da scaricare e tutte le istruzioni.

Le maestre di Sara mi avevano dato un cd di foto fatte nelle varie attività dello scorso anno e ho pensato di masterizzare un cd per ogni bambino con una copertina carina come regalo alle famiglie per Natale unitamente al pensierino che faranno i bambini in classe.

Ho scaricato il pdf di Barbara, salvato le immagini, ritagliato i calendari e riassemblati con PowerPoint e ci ho aggiunto ogni mese le foto dei banbini che mi hanno dato le maestre ed ho realizzato il calendario 2010 della Classe 2°A.

Ecco alcune immagini:

Il giorno che ci sarà la festicciola in classe non potrò essere presente perchè alla stessa ora devo portare Lisa a fare la lastra alla clavicola che ha rotto e togliere il tutore, per cui ho realizzato anche un foglietto con le istruzioni per l’uso, con le immagini e le scritte che Barbara ha messo sul suo sito.

Sono sicura che piacerà molto.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Calendari, Natale e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Regali per le maestre

  1. Pingback: Regali per le maestre « Monica e lo Scrapbooking | Regali

  2. Pingback: Calendario da tavolo SCC « Monica e lo Scrapbooking

  3. rosi ha detto:

    ciaoooo!!!!
    il calendario tuo e di Barbara mi piace moltissimo….
    ho provato oggi a farlo io ma ovviamente sono una frana…
    ti dispiacerebbe spiegarmi esattamente come hai fatto prendendo il calendario di barbara?
    io ho provato a modificarlo ma in pdf non mi modifica nulla!!!!
    AIUTOOOOOO|||

    "Mi piace"

  4. Pingback: Regali per le maestre | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.