Pagine per il mio 19° anniversario


6 Settembre 1997, ore 11,30 con tanta emozione ci sposavamo anche io e Sanzio.

image1

Per celebrare questa ricorrenza speciale, ho stampato una delle foto che più mi piacciono di quel giorno accompagnata da questo disegno stilizzato, che non è mio, ma l’ho visto su Pinterest e scopiazzato. Ho scoperto che non sono un gran che a disegnare dal niente, ma sono abbastanza brava a copiare…. per cui mi ci diletto.

image2

In questa foto sono identica a mia figlia Lisa…….

Il disegno originale lo potete trovare nella mia cartella “Tutto per l’agenda cartopazzosa” insieme ad altri 700 pin da cui poter prendere spunto.

image5

Credete in voi stesse e nel potere infinito dei vostri sogni!!!

Da quando per il mio 50° compleanno mio marito mi ha regalato la stampante fotografica Selphy la mia agenda è super ricca di foto, di cui una buona parte prese da Snapchat che offre spunti troppo simpatici e divertenti.

image4

Doodling

Sempre presente nelle mie pagine il Doodling, ovvero l’arte dello scarabocchio. Disegni che spesso faccio a mano libera per riempire i buchi delle pagine, oppure se trovo delle immagini che mi ispirano spesso disegno a matita e poi ripasso con Tratto Pen, di cui ho comperato l’intera serie di colori, e colori Caran Dache.

image6

Washy tape in tinta di  solito ne ho da vendere, e li uso per coprire quelle note che ad inizio anno presa da slancio ho scritto sull’agenda, ma sono bruttine nell’insieme della pagina, x cui tendo a farle sparire….

Recentemente mi sono avvicinata molto anche al Bullet Journal, di cui però parlerò in un altro momento, ma che nell’agenda a volte ne ho riportato piccoli richiami.

image7   image3

Cosa ne ne pensate?

Siete interessate al mondo delle agende creative??? Ho pensato di riprendere a scrivere parlando di questo argomento perchè è l’unica cosa creativa che faccio in questo momento.

Se avete domande o volete condividere le vostre pagine scrivetemi.

😉

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Agenda, Art Journal, scrapbooking e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Buon commento a tutti!!... ^_^

