Agenda 2016


Non scrivo da una vita, mancanza di  tempo purtroppo, ma ho continuato a tenere una scrap/agenda e il mio blog mi manca da morire

image1

Queste sono solo le prime tre pagine, ma fino ad ora sono stata costante….

image2

image3

Questo potrebbe essere un ritorno.

A presto.

Moni

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Agenda, scrapbooking e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Agenda 2016

  1. cinziadicastellinaria ha detto:

    Ciao, che bello poterti leggere di nuovo! Hai scritto “potrebbe”..io spero tanto che “sarà” un ritorno…manchi sicuramente a tantissima gente.
    A presto, un abbraccio. Cy- ❤

    Liked by 1 persona

  2. sanztosi ha detto:

    Grazie Cinzia,
    E’ stato un anno duro e pesante, soprattutto mi e’ mancato il tempo x me…… Forse ora le cose cambieranno, cosi’ spero di rimettere in moto tante cose!!!!!!!!

    Grazie di tutto

    Mi piace

  3. Dani ha detto:

    Pazzesco. …proprio l’altro gg ti pensavo……mi immaginavo che purtroppo la mancanza di tempo ti tiene “lontana” .
    Un abbraccio

    Liked by 1 persona

  4. sanztosi ha detto:

    Avere un locale che apre la mattina alle 7 e chiude la sera alle 11 x sei giorni a settimana, nonstante siamo due famiglie e facciamo i turni e’ pesantissimo….
    Vorrei fare mille cose, ma poi ci sono le ragazze,la casa, mia mamma…. E io vengo sempre x ultima!!!!!
    Ma forse a breve cambieranno le cose e avro’ di nuovo tempo anche x il blog!!!!!
    😍😍😍😍😍 speriamooooo

    Mi piace

  5. ari ha detto:

    Complimenti mi piace tantissimo la tua agenda.
    Spero di vederne altre pagine 🙂

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

