Settimana 12


Agenda 2015

IMG_6241

Ci  sono  posti,  canzoni, sguardi e  persone che  ti ricorderanno
sempre chi sei.

Settimana interessante con alti veramente alti, e bassi così bassi che strusciavano per terra………..

IMG_6242

Il giovedì è stato il giorno da cancellare in tutti i sensi, detesto le cose poco chiare e che non si definiscono mai, non sopporto non poter dire le cose che penso anche quando ho deciso io di farlo!!!! 

#festadelpapà Sushi – Una cena meravigliosa al nostro Giapponese preferito ha raddrizzato un pò una giornata che non mi è piaciuta per niente…..

IMG_6239

Venerdì c’è stato l’eclissi, veramente bello, lo abbiamo guardato attraverso i negativi delle foto sovrapposte, e Lisa è riuscita a fare una bella foto da conservare.

Domenica sera c’è stato il tanto atteso concerto al Forum di Fedez e Lisa è tornata a casa senza voce ma al settimo cielo!!!! (sono morta dal ridere a vedere il video dell’uscita di Fedez vestito da assorbente ….. con le ali…. ahahahhaah)

IMG_6237

#iovogliotantobeneallaLisa (by Sara) e questo è l’# più lungo che abbia mai usato, ma sicuramente uno dei + sentiti. Ho sempre insistito molto con le mie figlie sul fatto che l’amore va dimostrato non solo con le azioni, ma anche con le parole.

TI VOGLIO BENE bisogna dirlo spesso, perché anche se lo sappiamo, sentirlo è una carezza al cuore!!!!

IMG_6232

Ahhhh dimenticavo……. mio marito mi ha fatto un regalo stupendo…… lunedì mattina alle 8 alla Lidl mi ha preso una quantità industriale di washy tape di tutti i colori…….. Lui si che sa come rendere felice sua moglie!!!!!! 😉

L’agenda completa la trovate qui e la cartella Pinterest con il materiale utilizzato qui.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Agenda 2015, scrapbooking e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Settimana 12

  1. Alessandra ha detto:

    Wow… Mi piace un sacco vedere le pagine della tua agenda. Io di base uso una Smemoranda…. Ma siamo a marzo e non si chiude neanche più … Comunque complimenti!

    Liked by 1 persona

  2. sanztosi ha detto:

    Alessandra
    La mia ancora si chiude perché schiaccio forte……
    Ma durerà ancora poco…..
    Ahahahahahahah

    Mi piace

  3. daniela ha detto:

    che bello tenere un’agenda come fai tu, ci ho provato diverse volte ma dopo un po’ mi passava la voglia. ma la tua è bellissima!!!

    Liked by 1 persona

  4. sanztosi ha detto:

    Grazie Daniela
    Spero di non fermarmi
    Adoro questa agenda e come sta venendo!!!

    Mi piace

  5. Giò ha detto:

    w il marito!!! Ma sai che un’agenda così me la farei anche solo per fare finalmente qualcosa solo per me??? Buona settimana Monica!

    Liked by 1 persona

  6. sanztosi ha detto:

    Eh, prova a pensarci……

    Mi piace

  7. My Lucky ha detto:

    Due le cose che mi hanno colpito particolarmente: anch’io voglio che i miei figli si esprimano anche a parole, solo che con la femminuccia ci son riuscita…col maschio no. Peccato. Eppure mi son sempre comportata nello stesso modo con entrambi.
    Poi…mio marito non ha capito ancora che per rendermi felice…basterebbe un buono da 100 euro per un negozio di stoffe! il tuo almeno, qualcosa ha capito. Fortunella!
    Un abbraccio!

    Liked by 1 persona

  8. sanztosi ha detto:

    Ahahahahahah
    Beh guarda io ho due figlie, la grande parla per tre, la piccola una volta ogni tre anni……
    Nonostante io abbia lavorato a lungo con tutte e due, la mia piccola ancora fa un po fatica a parlare…..
    E mio marito invece da sempre mi asseconda nelle mie passioni!!!!!
    Sono una donna fortunata
    Davvero fortunata

    Mi piace

  9. MaryC. ha detto:

    Più seguo le tue settimane e più mi convinco che voglio farlo anche io, da domani mi metto alla ricerca di una bella agenda 🙂 fa niente se siamo ad aprile, troverò il modo di riempire i primi tre mesi.

    Liked by 1 persona

  10. sanztosi ha detto:

    Che bello,
    Non vedo l’ora di vederla!!!!!!!
    Smack

    Mi piace

  11. stefania ha detto:

    è davvero una bella idea, complimenti 🙂

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

