Top of the post – 16.03.15


Riflettendo su alcuni argomenti che ho letto oggi su un Gruppo di Blogger che frequento, sono più che mai convinta che la condivisione tra di noi sia fondamentale.

Per questo motivo mi sono iscritta a diverse iniziative che hanno come scopo l’interazione tra blogger anche di genere diverso e la divulgazione dei post su più canali.

Una di queste é organizzata del blog Da Mamma a Mamma

Da Mamma a Mamma

Ogni martedì uscirà su questo blog un post intitolato “TOP OF THE POST” in cui elencherò i 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa.

– Il primo post è di Alex di C’è crisi, c’è crisi! con  40 Progetti Fai da Te per Pasqua + Handmade Easter Linky (partecipo pure io !!)

handmade-easter-header

– il secondo post é di Ilenia del blog Penso Invento Creo con Come decorare le uova con lo smalto per unghie

Nail polish Marbled Eggs

– il terzo post è di Alessia del blog Alessia scrap & craft con Regali fai da te per la Festa del papà: il portapenne con la cravatta

IMG_0322-001

Partecipare è semplicissimo, basta seguire queste regole base:

  1. sul vostro blog create un post in cui indicate i 3 post pubblicati nella settimana precedente (non vostri, ma di altre blogger) che vi sono piaciuti maggiormente

  2. inserite nel vostro post un link alla pagina  Da Mamma a Mamma, in modo che chi vi legge possa capire come funziona la rubrica

  3. andate sul post “TOP OF THE POST” di Da Mamma a Mamma della settimana e lasciate il link del vostro post (basterà cliccare sul pulsante azzurro “Add your link” e compilare i campi richiesti)
  4. le iscrizioni rimarranno aperte dal lunedì alla domenica, basta che i post del vostro elenco siano della settimana precedente.
  5. se volete lasciate un messaggio alle blogger che avete votato come “vincitrici” della settimana, affinché vengano a trovarvi sul vostro blog!

Cosa ne dite? Interessante no?

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in top of the post e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Top of the post – 16.03.15

  1. pensoinventocreo ha detto:

    Grazie di aver considerato ilmio un ottimo post, sapendo poi quando tu sia attenda alle tue letture ed avendomi messa tra due blogger pilastri del craft, sono onoratissima e lusingata!

    Liked by 1 persona

  2. sanztosi ha detto:

    Ile non sottovalutarti, io apprezzo le cose fatte bene e le idee interessanti per cui quando ho pensato cosa pubblicare il tuo videotutorial mi è subito venuto in mente… bravissima😉

    Mi piace

  3. MaryC. ha detto:

    Che bella questa iniziativa, vado subito a leggere🙂 essendo mamma anche io ^___^ Mi piace molto l’idea.

    Liked by 1 persona

  4. sanztosi ha detto:

    Si brava, ci sono qnche un sacco di articoli di altre mamme!!!!!
    Condividiamo….

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

