Settimana 7


Agenda 2015

2015-03-14 18.36.50 Ci sono persone a cui doni il tuo cuore, che non capiscono
il valore che hanno tra le mani........ basta niente e ti tolgono
il respiro!

Questa è la prima di due settimane importanti……… Lisa il 13 febbraio ha fatto 16 anni.

Ve li ricordate i vostri 16 anni? io si, non vedevo l’ora che arrivassero, ero sicura che mi sarei sentita finalmente tanto grande!!!

2015-03-14 18.35.54

#cenaroadhouse Abbiamo iniziato a festeggiare venerdì con una cenetta solo noi tre perchè Sara, che farà gli anni il 17 febbraio, aveva una festa “a sorpresa”  organizzata dalle compagne di pallavolo.

Per festeggiare Lisa ha invitato a San Valentino le sue tre amiche, si sono fatte belle e sono andate fuori a cena. E’ stato uno spasso:  tutte in bagno insieme, chi si faceva la doccia, chi asciugava i capelli, si scambiavano i vestiti, i trucchi……….. musica a tutto volume e un sacco di risate.

2015-03-14 18.37.49

#titagliolemani si perchè Sara ha il vizio di tagliare le etichette dei vestiti senza farmele vedere e recentemente ho ridotto a misura 6/12 mesi un maglioncino di Subdued messo una volta sola per cui PATTI CHIARI!!!

2015-03-14 18.35.23

Ho scoperto un artista australiano Loui Jover  (qui trovate tutti i suoi lavori) che fa opere stupende sopra delle pagine di libri. Questa è intitolata “Night” ed è una delle mie preferite.

2015-03-14 18.33.28

Questa settimana non c’è stato il tempo per dedicarci alla produzione dei dolci, che più che altro fanno bene al cuore, per cui nessuna ricettina da condividere, ma la pasticciera Lisa si sta appassionando ed ho visto che si è scaricata sull’ipad una Applicazione di ricette….. bello vederla presa per questa cosa.

2015-03-14 18.36.07

Da quando nel 2007 ho aperto il blog, diverse volte ho dedicato delle pagine speciali a Lisa, una in particolare ricordo con un tuffo al cuore, la cartolina digitale che le avevo scritto in occasione della sua prima vacanza da sola.

Tanti auguri amore mio, Buon 16° compleanno!!!

L’agenda completa la trovate qui e la cartella Pinterest con il materiale utilizzato qui.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Agenda 2015 e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Settimana 7

  1. Daniela ha detto:

    Ciao Monica,

    Anche se sia passato gia’ un mese…vorrei augurare a Lisa buoncompleanno! Le auguro veramente tanta serenita’ e che durante il suo cammino della vita incontrasse solo gente brava e di fiducia!
    Anche mia nipote Giulia , ad agosto compiera’ 16 anni. Come vola il tempo!!!!

    Liked by 1 persona

  2. sanztosi ha detto:

    Grazie Daniela, Lisa ha letto il tuo commento e le ha fatto molto piacere!!!!
    Purtroppo il tempo vola………. sempre + velocemente!!!!❤

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

