Settimana 1


Agenda 2015

2015-02-09 16.16.02



Ecco la mia prima settimana…. A cavallo con la fine di questo 2014, un anno pesante che finalmente è passato. 2015-02-09 16.16.08

Ho colorato, scritto e incollato….. fatto una lista di buoni propositi  e iniziato a segnare il peso….. Dieta x questo nuovo anno!!

2015-02-09 16.16.20
Ho scoperto di avere una bella scatola di Caran D’Ache che mi torneranno davvero utili.

2015-02-09 16.16.26


La felicità Non è un percorso, ma una destinazione!

2015-02-09 16.16.35

La prima settimana è andata bene, l’entusiasmo non manca, ma ero ancora in vacanza, e a vedere la voglia avrei riempito e incollato altre 5 o 6 settimane. ahahahahahah

Ho fatto una pagina qui sul blog Agenda 2015 dove man mano aggiungerò i link ai post delle varie settimane, e una bacheca dedicata su Pinterest.

#PreciousMemories

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Agenda 2015 e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Settimana 1

  1. Pingback: Settimana 1 | MOnica e lo scrapbooking | Scoop...

Buon commento a tutti!!... ^_^

