Alberi di Natale alternativi


Ho sempre adorato quelle case americane su due piani, con la scala decorata con rami di pino e fiocchi rossi e tutte le lucine bianche sul profilo esterno della casa.

Ma ahimé abito a Milano al settimo piano di un condominio per cui niente lucine bianche e niente scala decorata………..

Per cui mi devo accontentare delle decorazioni normali ed in attesa di fare le foto al mio albero di Natale voglio mostrarvi le foto di alcuni alberi alternativi che trovo stupendi.

6a00e54f396b1d8834015392efc691970b-800wi

Questo modernissimo albero in polistirolo lo potete vedere da Very Chouette

Questo sul sito francese Decocrush

dotcomsformoms_DIY_christmas_tree_wood

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Una cosa del genere l’ho fatta sullo specchio dell’ingresso utilizzando i biglietti di natale handmade che ho ricevuto un paio di anni fa dalle mie amiche creative in uno splendido scambio di auguri organizzato qui sul blog, che conservo caldamento nel mio cassettone dei lavori speciali…. eccoli

img_24831

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Natale e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Buon commento a tutti!!... ^_^

