Voglia di tornare a scrivere


fotoBuongiorno a tutte

come state?

quanto tempo è passato dall’ultima volta che ho scritto qualcosa……… troppo!!!

Da quando ho aperto il blog sette anni fa, non è la prima volta che mi imbatto in queste pause creative che mi tengono lontana da qui per lunghi periodi.

Detesto quando questo succede, ma purtroppo ci sono volte che avrei voglia di “fare” e non ne ho il tempo e altre invece che ho il tempo ma nessunissima voglia……..

Però il blog mi manca e anche le amiche che passano di qui, che approfitto per ringraziare, perchè nonostante io non scriva nulla da tantissimo tempo, ci sono sempre 200/300 visitatori al giorno.

Creativamente parlando non sto facendo praticamente nulla ma vorrei riprendere in mano il mio Art Journal, riprendere a fare foto ……

Dai che magari è la volta buona………. cosa dite? Mi butto di nuovo in questa avventura?

 

 

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Chiacchere e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Voglia di tornare a scrivere

  1. chriscesar ha detto:

    Have to go forward and never come back, or trying to finish all the unfinished things you leave !
    That is only your choice and we will approuve all what you decide to do!
    Hugs

    Liked by 1 persona

  2. pensoinventocreo ha detto:

    non aspettiamo altro che tu torni a scrivere per noi!

    Liked by 1 persona

  3. accidentacciob ha detto:

    SIII!!!! Prontissima a leggerti di nuovo!!!!

    Liked by 1 persona

  4. sanztosi ha detto:

    grazie!!!! ❤

    Mi piace

  5. Maura ha detto:

    👍ti aspettiamo !!!! Siamo con te !!!! Un abbraccio …. Torna presto 💋💋ciao Maura

    Liked by 1 persona

  6. sanztosi ha detto:

    che bello!!!

    Mi piace

  7. Irene ha detto:

    Ciao Monica ti seguo sempre su FB….ti ringrazio delle belle idee che prendo spunto per i miei lavori….e bello fare anche due chiacchiere e confrontarsi..
    Ti auguro buone vacanze…
    Continuo a seguirti
    Irene

    Mi piace

  8. sanztosi ha detto:

    Grazie Irene, ho davvero voglia di tornare alla grande…
    grazie per il vostro affetto

    Mi piace

  9. francesca ha detto:

    Certo che ti aspettiamo!!
    nella foto sei in splendida forma!!!

    Mi piace

  10. io Patrizia ha detto:

    Cero Monica continua… anche io ho avuto un lungo periodo di pausa… ho perso mamma, fatto un trasloco e rimettendo in piedi la nostra nuova vita familiare… volevo anche avvisarti che mi troverai al nuovo indirizzo di blog http://patriziadelgrosso.wordpress.com/ sulle ali della mia fantasia ( e non più http://lecreazionidipatrizia57.blogspot.it/ le creazioni di Patrizia) Ti aspettiamo un abbraccio! Patrizia

    Mi piace

  11. sanztosi ha detto:

    Hei Patrizia, mi spiace tanto per la tua mamma!
    Grazie x aver lasciato un tuo segno qui

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

