Collana di feltro


2013-11-10 15.38.56

Che in famiglia non sono l’unica creativa già lo sapete, in passato ho già fatto post sui lavori di mia sorella e mia nipote.

Ultimamente anche mia sorella Simona si sta dedicando ai lavori manuali che espone nel Bar di mio cognato.

Questa la sua ultima creazione.

2013-11-10 15.36.39

E’ una collana fatta con fiori di feltro tagliati con la big shot e poi incollati con la colla a caldo su una maglia tubolare in lana fatta col tricotin.

2013-11-10 15.37.15

Se siete a Milano, passate dal Bar Lido Via Vodice 5 e troverete esposte un po delle creazioni di Simona, potrete fare due chiacchere con lei davanti a un buon caffé.

2013-11-10 15.36.49

Se siete interessate a queste collane per i regali di Natale lascitemi pure un messaggio qui sul blog, oppure contattate Simona su Facebook.

2013-11-10 15.37.32

Ovviamente sono personalizzabili sia nei colori che nella fattura, e vi si possono abbinare elastici per i capelli, mollettine e bracciali.

2013-11-10 15.35.32

2013-11-10 15.36.02

A presto con i nostri nuovi lavori

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Feltro e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Collana di feltro

  1. chris cesar ha detto:

    Très original et très beau!

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Merci Chris

    Mi piace

  3. Silivren (Curvy Mommy) ha detto:

    Semplice ma d’effetto.
    Complimenti!

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

