The Diy Postcard Swap 2013 by Ihanna


diypostcardswap_titleE per la seconda volta quest’anno iHanna ha organizzato il suo Swap di Postacard Internazionale.

img_7081

Io ho partecipato lo scorso anno (qui potete vedere tutte le mie card) e mi sono divertita tantissimo a fare le 10 postcard ma anche a riceverle.

Qui sopra ne vedete alcune di quelle che ho ricevuto io in una custodia scrap realizzata per conservarle.

Ho scoperto che la mail art è molto diffusa e riceverete cartoline dai 4 angoli del mondo!!!

diy-postcard-swap-button-2013Se volete partecipare a questo evento avete tempo fino al 3 novembre per iscrivervi cliccando sul banner; è previsto il pagamento di una quota di iscrizione di 6 dollari, per le spese di organizzazione.

Riceverete il 7 novembre gli indirizzi a cui spedire e nel giro di una settimana inizieranno ad arrivare le cartoline.

img_6976-e1362666556431

Ecco alcune di quelle che ho ricevuto io……….

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Swap e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a The Diy Postcard Swap 2013 by Ihanna

  1. vincepaola172003 ha detto:

    Anche io ho partecipato allo swap di primavera e mi sono iscritta a quello d’autunno è un vero piacere scatenare l acreatività ed ammirare le capacità altrui!!!

    Mi piace

  2. Ciao Monica, forse parteciperò anche io, un dubbio, le card le spediamo così come sono o in busta chiusa? Grazie!

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    Come vuoi tu
    io alcune le ho ricevute con la buste e alvune senza.
    Io le ho spedite tutte in buste decorate, anche quelle😉

    Mi piace

  4. Stacey Walsh ha detto:

    è un evento che organizza FattoreMamma per tutte le mamme Blogger, dedicato questa volta a creatività e crafting.

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

