Vi presento Eugenia


9825967224_69556487b9_ola mia compagna per questo evento che mi ha riportato a scrivere sul blog. (Per i dettagli cliccate sul logo e se vi va di partecipare Alex ne ha organizzato un altro per il mese di novembre).

Immagine 193Il blog di Eugenia si chiama My New Old Life ed è un’esplosione di foto, una più bell’altra dell’altra, dei suoi lavori e non solo.

Adora lo shabby, il country chic, il brocante, il fai da te, il giardinaggio e la fotografia, ed anche lei come me ha scoperto che il blog può cambiarti davvero la vita.

Facendoti incontrare persone stupende che spesso arrivi a sentire più vicine di quelle che incontri tutti i giorni.

gabbietta in corniceEcco cosa mi ha raccontato di lei:

“Ho 34 anni, nata a Roma e adottata dai Castelli Romani ormai sempre. Sposata da poco più di due anni con Sandro, con il quale condivido la mia vita da quasi 15 anni, non ho figli, ma una cagnolina dolce che ha un bisogno smodato di affetto!

Sgabello
Da sempre pasticcio con forbici colla e colori, ma è stato nel 2007, con la nostra nuova casa che ho potuto e dovuto liberare ancor più la fantasia! Inoltre due anni fa, un triste evento nella mia vita, mi ha portato a capire che la vita è troppo breve per accontentarsi, ed insoddisfatta di quello che facevo, ho intrapreso un lungo percorso, che sto ancora facendo, in cerca di serenità!

Love
Proprio grazie a questo cammino, ho capito che le passioni, e le emozioni sono la chiave giusta per assaggiare quel benessere tanto desiderato, e quindi eccomi partire a gennaio con il mio blog!
My New Old Life è nato per condividere la mia passione per lo shabby chic, l’handmade e per la creatività in genere, e mai avrei detto che il blog è terapeutico!! Si, perché di fronte allo schermo, mi sento forte e sicura, e riesco a raccontarmi, a lasciar scorrere le emozioni, a trasmettere i miei sentimenti, cosa che non riesco ancora a fare bene di persona!!😀

Poltrona
L’affetto e la stima in cui mi sono trovata avvolta è qualcosa di inaspettato e unico, qualcosa che mi commuove sempre! Infine, grazie agli stimoli, al confronto e alla condivisione, cui il blog mi ha messo di fronte, ho potuto conoscere paersone piene di talento e soprattutto ricche nell’animo, proprio come te, Monica cara!

freehanding
Per quanto riguarda i miei lavori, il filo conduttore è la raffinatezza, la semplicità, i colori tenui e il riuso che è chiave dello Shabby Chic.

Ghirlanda
Ultimamante, sto preparando la mia partecipazione all’evento Shabby di lanciano, che si terrà il 16 e 17 novembre, pertanto la produttività è alle stelle, e devo ammetterlo, anche l’ansia e l’euforia! Quando creo mi lascio trasportare da quella sorta di trance, in cui il tempo sembra dilatarsi, in cui c’è silezio anche se sei in un cantiere, e il sorriso si stampa sul mio viso senza poterlo evitare!!

Sedie Dani
Per tutti questi motivi, assolutamente consiglierei di aprire un blog! Non è detto che porti a diventare ricchi e famosi, ma sicuramente regala soddisfazioni che ripagano di tanto lavoro e fatica!”

Ed io condivido in pieno ……

Se volete rifarvi gli occhi guardando foto stupende, seguire Tutorial dettagliati per creazioni Shabby  e trovare spunti per iniziative creative andate sul blog di Eugenia, My New Old Life,  ne resterete incantati.

Sono davvero felice di averti conosciuta.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in BlogPal e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Vi presento Eugenia

  1. eugenia ha detto:

    Monica cara!! Che bello, grazie davvero!!! E’ stata una bellissima esperienza conoscere te e i tuoi lavori! E davvero mi hai fatto appassionare a questo mondo meraviglioso! Il fatto che tu riesca a far tutto quello che fai, mi ha dato la carica per credere che ce la potrò fare anche io! Collaborare, scambiarci mail veloci o sostanziose è stato fantastico!
    Poi ti farò vedere i primi lavoretti… così mi darai consigli da vera esperta quale sei!!!
    Un abbraccio grande cara!!!

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Che bello!!!!!!
    Se ti ho passato un po di passione x lo scrapbooking sono davvero Felice!
    E sono sicura che ci saranno altre occasioni di collaborare e anche di scriverci solo per chiaccherare!!!
    Un abbraccio grande anche a te

    Mi piace

  3. Pingback: Vi presento Eugenia | MOnica e lo scrapbooking ...

  4. Piera Bianchi ha detto:

    Bella questa collaborazione , un’occasione per conoscere tante creative !!! Sono molto belli i tuoi lavori, mi piace l’album delle tue bimbe, sono molto belle!!! Un caro saluto!!! Piera

    Mi piace

  5. Lieta ha detto:

    Ho condiviso anch’io queste foto con Eugenia… ma grazie a questo post adesso la conosco un pò di più…e ho conosciuto anche te!!! Lieta di conscerti……Lieta😉

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    Ciao Piera
    si hai davvero ragione, queste collaborazioni sono l’occasione per incontrare persone stupende, che forse non avremmo conosciuto MAi.
    Eugenia mi piace tanto, i suoi lavori sono raffinati e molto curati nella loro semplicità.
    In poche parole LI ADORO!!!!!
    Grazie per aver lasciato un commento, sempre molto molto gradito.
    A presto
    Moni

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    Ciaoooo
    anche io molto .. Lieta!!!! ahahaha
    grazie per essere passata anche da me😉

    Mi piace

  8. CeciliaKi ha detto:

    Conosco Eugenia ed ho seguito in queste ultime settimane il suo SALTO professionale (perché io lo considero proprio così!). So che è bravissima, come te nello scrapbooking e la vostra collaborazione mi sembra riuscitissima sotto il punto di vista delle affinità! Bello leggere di queste esperienze tra blogger e splendide persone; servono a chi le vive in prima persona, ma servono anche a noi che leggiamo le “cronache” di quello che vivete voi…perché ci fanno capire che le passioni vanno perseguite!!! Bisogna crederci e metterci impegno, possono davvero diventare tutta la nostra vita! Grazie Monica per aver condiviso con noi questa esperienza!
    A presto,
    Cecilia

    Mi piace

  9. sanztosi ha detto:

    Ciao Cecilia
    hai ragione bisogna davvero crederci…… e certe volte dovrei ricordarmelo di più anche io!!!!!
    Grazie di essere passata ed aver lasciato questo tuo segno.
    Un abbraccio
    Moni

    Mi piace

  10. Rosanna ha detto:

    Non conosco da molto Eugenia, ma ” a pelle” mi piace, la vedo esattamente come lei descrive i suoi lavori: semplice, raffinata, tenue nel porsi….Ma la cosa che mi incanta, più dei suoi lavori e del suo blog, è ….la foto in alto…Quella racconta LEI molto più di ogni cosa. Un abbraccio! Rosanna

    Mi piace

  11. eugenia ha detto:

    Rosanna, cara… colpita e affondata… Chi ha un cuore sensibile come il tuo lo capisce che quella foto vale più di ogni altra cosa al mondo… grazie di cuore! ^_^
    Commossa…

    Mi piace

  12. Rosanna ha detto:

    E ti dirò Eugenia cara ( tanto ormai ci sono e la dico tutta) che quelle mani unite, quel sorriso e gli occhi chiusi di tuo marito, raccontano molto di voi due ….Non la cambiare mai, è più bella di una poesia😉

    Mi piace

  13. Chuck Z. Jennings ha detto:

    Ciao! Io invece vivo la situazione contraria pensa un pò, ho 23 anni studio ancora, vivo con i miei anche se sono fidanzata da tanti anni e in me cresce sempre di più il desiderio di sposarmi e soprattutto di avere un figlio… e questo non perchè i miei insistano, anzi i miei vorrebbero che mi sposassi a 30 anni, nel senso che per loro sono piccola per pensare a queste cose ed io alla fine concordo con loro perchè ancora devo laurearmi e trovare un lavoro e poi fra qualche anno vorrei sposarmi… Ma c’è una mia cugina che si è sposata a 35 anni e ancora non ha figli… Quindi, voglio dire, non sentirti un caso unico, anzi mi correggo non sei “un caso”, io penso che ognuno deve sentirsele certe cose… Se non ti senti di fare figli non devi farli perchè i tuoi te lo dicono, la vita è tua.. Ci sarà tempo per tutto se lo vorrai…. Una mia curiosità se posso, ma il tuo compagno la pensa come te? Cioè state bene così entrambi?

    Mi piace

  14. get smart ha detto:

    Mi chiamo Rita, ho 46 anni, una bellissima figlia di 13 anni di nome Martina, una cagnolona di nome Titania e sono assistente di direzione. Sono affascinata dall’arredamento di interni, adoro gli stili shabby-provenzale-nordico-vintage. Le rose sono i miei fiori preferiti e mi piace creare complementi d’arredo il cui soggetto sono sempre delle bellissime rose di vari colori. Amo il country painting, il decoupage e, naturalmente, mi diletto a trasformare vecchi mobili in preziose realizzazioni shabby.

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

