BlogPal + Swap Ottobre 2013


by Alex di C’è crisi C’è crisi

BlogPal + Swap

Stavo aspettando lo spunto giusto per tornare a scrivere sul blog e cosa ci poteva essere di meglio di questa stupenda iniziativa di Alex?

Cos’è un BlogPal + Swap?

Semplice……….. è l’occasione per conoscere nuove blogger e per un mese lavorare a 4 mani con una nuova amica, concludendo questa strepitosa esperienza con lo scambio di un regalo, magari fatto con le vostre mani.

Per chi non avesse ancora capito di cosa stiamo parlando  BlogPal ——-> compagno di blog e Swap ——> scambio di regali, che uniti danno luogo a questa iniziativa.

Chi si iscriverà compilando il modulo che troverà qui (cliccate sulla rana azzurra), riceverà il nome di un partner con cui collaborare per un mese per arrivare a scambiarsi un regalo entro il 30 ottobre.

Schermata 2013-09-25 alle 21.13.19

RIEPILOGANDO

– Iscrivetevi all’iniziativa entro il 30 settembre

– Entro il 2 ottobre riceverete via email in nome della vostra BlogPal

– Entro il 5 ottobre entrate in contatto e presentatevi

– Durante le 2-3 settimanedi collaborazione sul blog di Alex troverete una lista di attività e di idee che si possono fare con la vostra Blog Pal

– Entro il 30 ottobre spedite il vostro regalino, fatto a mano o acquistato, decidete voi.

E allora cosa state aspettando???? correte ad iscrivervi, sono sicura che ne vedremo delle belle!!!!!


Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Swap e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a BlogPal + Swap Ottobre 2013

  1. rosangela ha detto:

    bella idea

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    hai proprio ragione!!!! parteciperai anche tu?

    Mi piace

  3. Primi passi per creare ha detto:

    Ciao ho ricevuto il premio Versatile Blogger… adesso passo la nomination a te e spero che accetterai questo premio da parte mia. leggi il post: http://primipassipercreare.wordpress.com/2013/09/22/premio-the-versatile-blogger-award/

    Mi piace

  4. Alex Bonetto ha detto:

    Monica, hai un’eccellente capacita’ di riassumere il tutto inserendo le parole giuste…. magari avessi io il dono della sintesi che hai tu! Sono molto contenta di averti tra noi e spero te la spasserai con la tua partner.

    Anzi, se avessi qualche suggerimento da inserire nella lista di cose da fare insieme mi piacerebbe sentirlo..

    Mi piace

  5. Alex Bonetto ha detto:

    e no, Rosangela non si e’ iscritta…

    Mi piace

  6. Manimente ha detto:

    ohhh che bello rileggerti!! Mi mancavi Monica!!!

    Mi piace

  7. rosangela ha detto:

    mi e’ dispiaciuto non iscrivermi ,non sono brava!e non ho molto tempo
    chissa’ in seguito,

    Mi piace

  8. Pingback: Vi presento Eugenia | Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

