Chorophylle -kit completo free digital scrapbooking


kit free digital scrapbooking

Dopo diverso tempo senza la pubblicazione di kit digitali gratuiti, oggi sul sito DigitalCrea addirittura un kit completo.

Sul tema della natura il kit Clorophylle è composto da 138 elementi di alta qualità, due alfabeti e 29 carte.

Previewalpha1_chlorophylle_dcteamcollab Previewalpha2_chlorophylle_dcteamcollab

Per essere indirizzati alla pagina dove potete fare il download cliccate sulla foto della preview del kit.

Per chi avesse dei dubbi su come procedere vi rimando ad un precedente articolo  dove ho già spiegato tutto passo passo.

Se ti è piaciuto il contenuto di questo articolo iscriviti al mio blog per essere sempre informato sulle novità e alla mia pagina Facebook utilizzando i pulsanti nella barra laterale.

Vi aspetto.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in digitalscrap, Freebies, scrapbooking e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Chorophylle -kit completo free digital scrapbooking

  1. Pingback: Chorophylle -kit completo free digital scrapboo...

  2. Un bellissimo con otiime proposte

    Mi piace

  3. Riprovo: un bellissimo blog con ottime proposte

    Mi piace

  4. wow ottima segnalazione, un kit magnifico vado subito al download

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    ahahah grazie

    Mi piace

  6. Paolo Filone ha detto:

    Che kit meraviglioso mi precipito a scaricare😉

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    corri!!!

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

