Scaricabili free per Art Journal, Calendar Pages e Project Life


Da quando porto avanti il mio Calendar Journal sono molto attenta a tutte le risorse che la rete offre per abbellire le mie pagine.

Calendar Journal FebbraioIn questa foto ne potete osservare un esempio: il ticket con l’immagine della donna e le due tag con i numeri, che ho utilizzato per scrivere il Journal.

Oggi voglio segnalarvi alcune delle fonti da cui prendo questi abbellimenti.

Calendar JournalSul blog Scraperçu trovate una varietà di kit da scaricare, compresi questi simpaticissimi ticket.

JournalingIl blog Uprintables di Rebecca offre solo kit free, uno più bello dell’altro!! E’ proprio li che ho scaricato le scarpe da tennis che ho utilizzato nel mio Calendar di Gennaio. I suoi kit li propone a colori ma anche tutti in bianco, che una volta stampati potete colorare a vostro piacimento.

JournalingSweetly Scrapped è un blog dove potete trovare tutto il necessario per il vostro scrapbooking.

Sfogliate anche e altre categorie del blog oltre ai freebies ci sono un’infinità di post interessanti.

free printablePumpkins and Posies è una raccolta di elementi da scaricare.

Free printablesUn altro blog dedicato esclusivamente a kit free è Friendly Scrap. Trovate alfabeti, templates, labels e elementi di ogni genere.

Plweek9Smiling Colors è il blog di Smitha che fa un project Life e condivide un sacco di elemnti utili scaricabili. Girate in lungo e in largo questo blog, troverete un sacco di spunti creativi orginali.

Se avete delle altre fonti interessante da condividere segnalatemelo, le aggiungerò in questo post…… Buon DOWNLOAD

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Calendar Journal Pages, Stampabili e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Scaricabili free per Art Journal, Calendar Pages e Project Life

  1. Pingback: Scaricabili free per Art Journal, Calendar Pages e Project Life | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. pensoinventocreo ha detto:

    Io intanto prendo appunti!Grazie

    Mi piace

  3. Monica…Grazie, una miniera d’oro!

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    Prego!!!!!!

    Mi piace

  5. Valeria ha detto:

    Come sempre gentilissima!!!! 😜😜😜😜

    Mi piace

  6. Teresa Ruiz ha detto:

    GRAZIE MILE! fabuloso!

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    Pregooo

    Mi piace

  8. gioia amacrè ha detto:

    grazie MOnica! sei impagabile…<3

    Mi piace

  9. sanztosi ha detto:

    figurati❤

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

