E’ cominciato marzo – Calendar Journal


Calendar Journal marzo

Eccoci qui di nuovo con il progetto che in questo periodo mi sta tenendo più occupata, il mio Calendar Journal.

Questa volta ho voluto cambiare, per lo sfondo ho scelto dei colori sfumati più chiari e li ho stampati direttamente su dei fogli a quadretti perchè avevo in mente di impostare il calendario in obliquo, e coi quadretti era più semplice.

Calendar Journal Marzo

Per il resto per ora a parte scrivere e colorare con le matite, non ho fatto molto.

Calendar Journal Marzo

Ma ho giusto ieri scaricato quel bel kit di 103 washi tapes, che ho intenzione di utilizzare proprio su questa pagina.

Calendar Journal Marzo

Faccio fatica a cambiare genere, perchè mi sto divertendo un sacco a pasticciare!!!!

Calendar Journal Marzo

Diciamo che marzo sarà una via di mezzo tra Gennaio e Febbraio, magari per Aprile potrei stupirvi con una impostazione tutta diversa, ma chi lo sa….

Calendar Journal Marzo

Intanto devo iniziare a pensare a cosa proporre come ispirazione per la prossima sfida delle Scrappin’ Sisters dopo che ho vinto con Il Calendar di Gennaio….. e per ora vuoto totale!!!

Calendar Journal Marzo

Sto ancora aspettando i vostri Calendar di Febbraio, cosa state aspettando a mandarmeli???

Calendar Journal Marzo

Vi aspetto….

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Calendar Journal Pages e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a E’ cominciato marzo – Calendar Journal

  1. Dani ha detto:

    Ciao Monica,

    E’ bellissimo! E’ stupenda la posizione dei quadretti. Bello, bello!

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Grazie @Dani

    Mi piace

  3. CeciliaKi ha detto:

    UffUff…io sono indietrissimo e non so quando recuperare!!! Mi piace molto l’idea del giorno scritto così! La userò su uno dei prossimi mesi. E chissà che non riesca a inserire anche le mie foto prima o poi! Brava!!!

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    Daiiiii
    non vedo l’ora di vedere le tue “giornate”

    >3

    Mi piace

  5. Pingback: E' cominciato marzo - Calendar Journal | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  6. Daniela ha detto:

    mi sa che il mio di febbraio concluso te lo avevo già segnalato, comunque lo trovi qui
    http://ipasticcididani.blogspot.it/2013/03/calendar-journal-pages-febbario.html

    mentre l’inizio di marzo è qui
    http://ipasticcididani.blogspot.it/2013/03/calendar-journal-pages-marzo.html

    buon lavoro

    Mi piace

  7. stefania ha detto:

    coloratissimo e allegro, proprio bello!

    Liked by 1 persona

  8. sanztosi ha detto:

    devo riprendere in mano anche questo progetto

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

