[Le mie segnalazioni] creative di questa settimana


Ciao a tutti eccoci di nuovo alle segnalazioni, mettetevi comodi e prestate attenzione perchè ci sono un sacco di novità interessanti questa settimana in rete.

contest-festa-della-donna

Cominciamo con il contest organizzato dalla mia AMICA Ilena Montagni per Casa &Idee.

Per l’imminente festa della Donna Ilenia ha voluto collegare in modo immaginario tutte le donne a un colore: il giallo mimosa.

Per cui fino all’8 marzo CONDIVIDETE IL GIALLO sulla pagina Facebook con una ricetta o una idea per la tavola.

Adobe Photoshop PDF

Scadenza per l’iscrizione 2 marzo 2013.

Il Sapere delle mani, concorso di artigianato artistico con tema libero. Andate direttamente sul sito a leggere il Bando del concorso e i dettagli.

attachment-2-Copia

Metti la tua creatività in mostra. Partecipa alla selezione Saper Fare organizzata da Mostra Internazionale dell’Artigianato e diventa protagonista. Tema libero, ammesso il riciclo creativo, scadenza per presentare una foto del manufatto realizzato: 23 marzo 2013.

headline-persuasiveVuoi essere guest blogger di un Social media Marketing blog?

Allora corri a leggere qui sul sito My Social Web.

giveaway-silvycreazioniIn occasione del 2° compleanno del suo blog ha organizzato un giveaway con poche semplici regole.

Scadenza per l’iscrizione 2 marzo 2013, dovete lasciarle un commento indicando dei suoi lavori cosa vi piace di più.

65977_309276012508343_627876309_n

Le Curvy e Plus Size Italian Bloggers si mettono in gioco!

Dal 22 febbraio troverete in evidenza sulla pagina facebook un album in cui ogni blogger proporrà il proprio look.
Il tema? “Parigi Romantica”.Votate, commentate, criticate, condividete e provate ad abbinare l’outfit alla sua blogger.

Senza-nome-1-005Alessia scrap & craft propone  un appuntamento mensile con un tema e un piccolo gruppo di craft blogger che lo svolge secondo il proprio stile.

Il 1 di marzo Alessia sul suo blog farà il post di presentazione del tema. Se volete partecipare andate a lasciarle un commento. Io mi sono iscritta.

banner_it

Sul sito With and Within parte oggi il Contest I HAVE A DREAMil primo concorso dedicato alle donne iscritte al sito.

Avete un sogno? Racconte il vostro sogno, quello che vorreste fare nella vita. Magari qualcuno lo legge e vi aiuta a realizzarlo… E intanto potete vincere un premio!

Premi prestigiosi e tantissima visibilità, due categorie distinte una per le blogger e una per le donne che non hanno un blog. Da non perdere.

379746_10151375803594887_889649310_nAggiungo in corsa la segnalione di Claudia del blog La bussola e il Diario che per il secondo anniversario del suo blog ha organizzato un contest tipo il vecchio gioco NOMI, COSE e ANIMALI che si terrà il 1 marzo. Correte a leggere tutto.

VI RICORDO CHE SE VOLETE CONDIVIDERE QUALCHE VOSTRA INIZIATIVA, dovete semplicemente scrivermi.

Ogni martedì (se non mi perdo per strada!!!) esce questa rubrica per cui ASPETTO le vostre segnalazioni!!!!

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in segnalazioni dal mondo della creatività e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a [Le mie segnalazioni] creative di questa settimana

  1. ilenia ha detto:

    Non so proprio come ringraziarti!! ILe…….ovviamente devi partecipareeeeeeeeeeeee ti aspetto!

    Mi piace

  2. ilenia ha detto:

    Non so come ringraziarti! ILE

    Mi piace

  3. Claudia ha detto:

    http://www.bussoladiario.com/2013/02/la-bussola-e-il-diario-festeggia-il.html
    ti aggiungo anche il link del mio blogcompleanno con regali da… regalare!

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    Sono io Ile che ringrazio te!!!❤

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    Ciao Claudia, se mi scrivevi prima ti inserivo sicuramente nel post!!!!! Ve lo dico sempre di scrivermi… io giro parechio in rete ma non arrivo dappertutto!!! Ti aggiungo in coda al post.

    Mi piace

  6. Pingback: [Le mie segnalazioni] creative di questa settimana | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  7. Valentina ha detto:

    Ma che meraviglie! Ma come fare a star dietro a tutto!! Aiutoooo

    Mi piace

  8. sanztosi ha detto:

    si hai ragione!!! Ma almeno uno così può scegliere quello che gli ispira di +!!!!❤

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

