[Le mie segnalazioni] creative


Eccomi ancora qui forza che le novità questa settimana sono tante….

Schermata 2013-02-06 alle 17.00.22A marzo ci sarà di nuovo L’Hobby Show sia a Milano che a Roma. E’ una fiera a cui solitamente vado perchè la fanno nella mia città, ma sinceramente negli ultimi anni a mio parere è andata via via peggiorando.

Se non fosse che approfitto per acquistare senza spese di spedizione alcuni materiali non ci andrei perchè non ne vale la pena.

Troppe categorie creative e troppo pochi espositori x tipo. Da quando si sono poi spostati a Rho Fiera mi aspettavo un miglioramento e invece l’ultima volta che sono andata è stata una vera delusione…. stand al buio, senza corrente perchè avevano finito i cavi….. ecc.

50474_323753884411404_295450593_n

Comunque a parte questo preambolo vi segnalo una iniziativa sulla pagina Facebook dell’Hobby Show che scade il 15 febbraio: Hobby Show on Instagram.

In palio ci sono 10 accrediti validi per un ingresso in fiera (1-3 Marzo 2013)
Il tema è per l’appunto “Casa fai da te: creando riciclando per arredare e decorare la tua casa”. Impegna la tua mente e il tuo cuore, le tue idee e la tua fantasia per realizzare una creazione originale e mostrarcela con una foto by Instagram. Il soggetto è libero, quindi sbizzarritevi!

spicchi-del-gusto-link-partSul blog Spicchi del gusto con scadenza 18.02.12.

Oggetto del Link Party creazioni per San Valentino, potete partecipare con decorazioni tavola e casa, lavori di cucito, maglia, uncinetto, bigiotteria, ricette, fotografie e dipinti insomma veramente con qualsiasi cosa.

banner giveaway lepassionidiantonellaSul blog Le passioni di Antonella un Giveaway per il nuovo blog con scadenza 28 febbraio, in palio una bella creazione di Antonella.

375319_327013803979285_370689413_n

Sulla pagina Facebook Mamme in Radio cercano mamme con il pollice verde!!!!

Andate a leggere tutto e inviate una mail a radio@mammeinradio.it.

campus-fotografia-400x320-300x240Con i tuoi Occhi – protagonisti i bambini dai 2 ai 6 anni – a Milano fino alla fine di marzo potranno sbizzarrirsi e fotografare. Una idea molto interessante sul sito di Mamme in Radio. Andate a leggere tutti i dettagli.

444-e1359021818195

Il primo appuntamento è a Milano il 15 febbraio alle 17.00. Correte a leggere.

Blogger's got TalentIniziativa lanciata a 4 mani da 4 donne. (cliccate sul logo per andare a leggere tutte le informazioni).

La sfida è tirare fuori il nostro talento qualunque esso sia, e a raccontarlo in un post, che dovrà essere online il giorno 21 marzo! Ma il bello è che il post non sarà pubblicato sul nostro blog, ma su un altro scelto con un sorteggio e il 21 marzo dovremo andare a cercarlo in rete!!!!

Io mi sono iscritta subito e voi????

 

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in segnalazioni dal mondo della creatività e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

7 risposte a [Le mie segnalazioni] creative

  1. Daniela ha detto:

    condivido completamente quanto detto su Hobby Show…inoltre il prezzo del biglietto e sempre più alto che per le altre mostre.
    Grazie delle segnalazioni sempre preziose

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Si hai proprio ragione !!!
    Grazie a te per essere passata😉

    Mi piace

  3. ilenia ha detto:

    Buongiorno Monica, buon Martedi di segnalazioni imperdibili come sempre!ILE🙂

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:


    Buon martedì di segnalazioni anche te……. sotto la neve!!!!

    Mi piace

  5. Manimente ha detto:

    Grazie delle preziose segnalazioni!!! Posso segnalarti il mio Blog Candy??? Magari per il prossimo martedì???
    Ecco qui il mio link, se non ti va cancella pure il commento!!!
    http://manimente.blogspot.it/2013/02/un-pensiero-felice-per-dirvi-grazie.html

    Mi piace

  6. Giorgia ha detto:

    Bellissimo trovare qui tutte queste informazioni!! Concordo anch’io riguardo l’Hobby Show. Purtroppo ogni anno si tende a dare molta, forse troppa rilevanza all’hobby del momento, senza spaziare adeguatamente. Il nostro è un paese che gode di molte eccellenze dal punto di vista artistico e artigianale, visibili spesso solo nei mercatini settimanali o mensili, e che, pertanto, non hanno la possibilità di emergere!!!
    Grazie comunque per il tuo preziosissimo apporto e per le importanti informazioni condivise con chi passa di qua ♥
    Giorgia

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    Ciao a tutte!!!!
    @Manimente non mi sogno nemmeno di cancellare il tuo commento e lo inserirò sicuramente nel post di settimana prossima!!!
    @Giorgia grazie a voi che venite sempre a leggermi e mi lasiate i vostri commenti
    SONO SEMPRE MOLTO GRADITI❤

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

