Febbraio – Calendar Journal Pages


FEBBRAIO

Febbraio calendar Journal Pages

Gennaio è praticamente giunto agli sgoccioli per cui ho iniziato a impostare la base per il mese di febbraio.

Febbraio calendar Journal Pages

Come potete vedere questa è di un genere completamente diverso, anche se ho un po paura che mi mancherà lo spazio per lasciarmi andare a pasticciare.

Febbraio calendar Journal Pages

Forse per marzo tornerò a colori + chiari, ma vedremo!!!!!

Febbraio calendar Journal Pages

Ecco alcuni particolari.

Febbraio calendar Journal Pages

Febbraio calendar Journal Pages

Febbraio calendar Journal Pages

Ho lasciato lo spazio per la pagina di gennaio del 52 week project che devo ancora fare, e per riempire la pagina in più ho inserito l’immagine completa da cui ho preso l’occhio che decora la scritta del Calendar Journal di Gennaio.

art journal

Related Articles

Speciale Calendar Journal Pages

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in scrapbooking. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Febbraio – Calendar Journal Pages

  1. Pingback: Febbraio - Calendar Journal Pages | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. Come ti avevo accennato mi hai fatto venire un gran voglia di seguirti in questa bella idea che mi ha preso e mi coinvolgerà mese per mese…grazie per l’idea. Ho iniziato Gennaio solo giorni fa infatti riempirò gli spazi con l’aiuto della memoria poi inizierò oggi Febbraio per non restare di nuovo indietro. Sai che ho avuto anche io l’idea di sovrapporre i fogli per i giorni però vedrai molto diverso.

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    Non vedo l’ora!!!!!!

    Mi piace

  4. Barbara ha detto:

    A me questi colori piacciono tanto! Per me il calendar journal è un lavoro troppo impegnativo e so già che non riuscirei a finirlo!

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    ma no, non lo è x niente…..
    io ce l’ho li aperto… ogni tanto ci scrivo e pasticcio un po…
    quando passo e ho qualcosa da scrivere….
    è divertente…
    se non aggiorno mia figlia grande mi dice… Quando aggiorni che io devo leggere????
    pensaci non è complicato!!!!

    Mi piace

  6. cecrisicecrisi ha detto:

    Ciao Monica! Non mi ero accorta che avevi gia’ pubblicato febbraio se no sarei venuta a trovarti gia’ ieri!!

    A me piace tantissimo lo sfondo e penso che se vorrai usare delle penne bianche o nere potrai comunque scarabocchiare qui e la’ vicino ai box.

    Spero che sempre piu’ persone si appassioneranno all’art journal e si uniranno a noi anche durante i mesi a venire. Nel frattempo, ti lascio il linkalla mia pagina di febbraio. Spero che ti piaccia! http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/02/e-arrivato-febbraio-calendar-journal.html

    Ti mando un bacione, alex

    Mi piace

  7. Daniela ha detto:

    ciao, finalmente sono riuscita a pubblicare il mio sfondo di febbraio (esageratamente carnevalesco), ti lascio il link
    http://ipasticcididani.blogspot.it/2013/02/calendar-journal-pages-febbraio.html
    curiosa di vedere come proseguirà il tuo
    🙂 a presto

    Mi piace

  8. sanztosi ha detto:

    L’ho visto è bellissimo!!!!!!

    Mi piace

  9. Ninfa ha detto:

    Buona domenica, Monica! Sono stata un pò assente ultimamente e mi dispiace: avevo anche letto il bel post che raccoglieva i nostri lavori di gennaio, ma ancora devo commentarlo!! Certo star dietro al diario è appassionante, mi piace moltissimo, ma è anche uno dei motivi per cui ho trascurato un pò il blog… Bello il tuo febbraio, tutto così colorato, si addice molto al mese dell’amore e del carnevale. Lo sfondo poi ti è riuscito benissimo, io devo ancora imparare…che tipo di colori hai usato? Io non ho ancora pubblicato il post del mese (ho messo una foto solo sulla pagina del gruppo art journaling calendar), ma indietro come sono, ho fatto solamente ora un post sul mese di gennaio completato. Non so se te ne farai qualcosa, ma ti lascio ugualmente il mio link. Ciao!
    http://diariofigurato.blogspot.it/2013/02/il-mio-mese-di-gennaio-non-si-e-salvato.html#comment-form

    Mi piace

  10. Cathy Calamas ha detto:

    Hi Monica!! Love your February pages!! Super layers. here is the link to my February calendar, http://cathylcalamas.blogspot.com/2013/02/a-monochromatic-atc-and-new-calendar.html

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

