[Le mie segnalazioni] creative del martedì


ovvero cosa bolle in pentola questa settimana nel mondo della creatività!!!

2013-01-28 15.44.41

Innanzitutto buona settimana a tutti, comincio con segnalarvi uno SWAP CREATIVO .

203537_457147511001048_1579957235_nOrganizzato su Facebook da l’Angolo dei Folletti ci si può iscrivere entro il 30 gennaio 2013.

E’ uno scambio a coppie, e ci si deve spedire: un oggetto fatto a mano, un kit creativo e qualcosa da mangiare. Ultimo giorno per l’invio dello swap il 6 marzo 2013.

603305_10200153251543241_517866755_n

Nel gruppo Facebook “Consigli di viaggio” è iniziata una speciale raccolta di link.
Ogni due settimane si occupano di una parte del modo diversa. Siete invitati a segnalare post personali e non, articoli e siti utili per chi partirà per quella destinazione.
Ne verrà fatto un file che rimarrà a disposizione di tutti e che si potrà in qualsiasi momento aggiornare.
Sono partiti con la S I C I L I A.

screen-capture-3Sul sito Recyclart fino al 6 febbraio un Contest sul Riciclo totale!!!!

Inviate le vostre creazioni riciclose e potrete ricevere questa borsa fatta con delle camera d’aria di biciclette e tantissima visibilità.

Schermata 2013-01-28 alle 16.39.16Se siete delle Fashion blogger e siete interessate andate a leggere tutto qui.

373159_364466086985852_1006688347_n (1)

Se invece siete delle Travel blogger cliccate sull’immagine, sarete indirizzate sulla pagina Facebook dell’evento in questione.

Entrambe sono corsi tenuti da Deborah del Cortona.

site_logo_sID9Favecrafts mette a disposizione un ebook Craft ricco di idee per San Valentino.

Lo potete scaricare qui.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in segnalazioni dal mondo della creatività e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a [Le mie segnalazioni] creative del martedì

  1. Beta ha detto:

    Sempre interessanti le tue segnalazioni, grazie Monica per tutto il lavoro di raccolta che fai per noi! 🙂

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Ciao Beta!!!
    Ti ringrazio…. è un vero piacere, e poi ho una amica che mi da una mano!!!!

    GRANDE ILE

    Mi piace

  3. Pingback: [Le mie segnalazioni] creative del martedì | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  4. ilenia ha detto:

    Cucù eccomi, vado a scaricare l’e-book!! ….e poi vado a scrivere un post, altrimenti mi sgridi!! Io che metto il naso dovunque e troppo poco nel mio blogghino semideserto! Ile

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    Ohhhhhhh
    FINALMENTE!!!!!!!!
    Bravissima!!!
    dopo vengo a leggerti…

    Mi piace

  6. Anna ha detto:

    grazie per le tue segnalazioni sono tutte molto interessanti ^_^
    Anna

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    Grazie a te Anna per essere venuta a leggerle
    e soprattutto per avermi lasciato un commento.
    Molto gradito
    😉

    Mi piace

  8. Sono sorpresa e grata. Ormai sei diventata il mio promemoria. Grazie e te e alla amica che ti aiuta, non vi sfugge nulla!

    Mi piace

  9. sanztosi ha detto:


    ci diamo parecchio da fare…..
    😉

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

