I vostri Calendar Journal 2013


Quando ho lanciato l’idea di fare questo Calendar Journal insieme a voi sinceramente non mi aspettavo tutte queste risposte di adesione.

Il mio sta procedendo molto bene unitamente al progetto 52 week project 2013 e molte di voi mi hanno mandato le foto dei loro work in progress.

calendar journal gennaio

Il bello di essere in tante è proprio vedere come ognuna di noi interpreta in modo così diverso la stessa idea di base.

Colgo l’occasione per ricordarvi il gruppo Facebook che parla proprio di Calendar Journal che magari vi può servire per spunti e ispirazioni  Art journaling Calendar Challenges 2013.

Alex del blog C’è Crisi, c’è crisi!! ha utilizzato per il mese di gennaio una forma diversa, nel senso che non ha fatto il Calendar su due pagine, ma si è presa più spazio.

Ecco un paio di pagine di esempio

artjournalpagesjanuary0

Non c’è bisogno di  dire che questa versione Smash/Art/Calendar mi piace da morire!!!

picmonkeycollageg

Mariella del blog Lo scrap della domenica

SL730027 (1)

SL730029

Claudia Deriu

150905_4544262759265_1257918152_n

Daniela Angela Hugi

20130116_114549

20130111_131728

Patrizia del Grosso

2

Come Alex anche Patrizia ha usato più pagine per il suo Calendar.

5

Maura Righini

foto1

foto

Alenixedda del blog Deliri & Sofismi

xxxx010

Ninfa del blog Diario Figurato

intero-calendario-argentato

fiore-e-primo-giorno-calend

Dani del blog I Pasticci di Dani

CJP 003

CJP 009

Camila Qube

185731_4195239598478_1702706533_n

1461_4195238798458_1540671532_n

CHI LO SA…. MAGARI CON TUTTE QUESTE BELLE FOTO VIENE VOGLIA A QUALCUN’ALTRO DI FARE IL CALENDAR JOURNAL?

Ecco credo di aver inserito le foto di tutte le persone che mi hanno scritto.

So che altre persone mi hanno lasciato il commento che avrebbero fatto il Calendar, per cui se ho dimenticato qualcuno PERDONATEMI, con la settimana di OFF della linea ho perso il filo. Scrivetemi e vi aggiungo subito al post.

Sono molto felice di come sta andando avanti questa iniziativa.

Continuate a mandarmi i vostri link e le vostre foto.

Related Articles

Speciale Calendar Journal Pages

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Calendar Journal Pages e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

13 risposte a I vostri Calendar Journal 2013

  1. Pingback: I vostri Calendar Journal 2013 | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. Dani ha detto:

    Mamma mia! Sono tutti bellissimi! È veramente stimolante vedere tante idee. Complimenti a tutte quante!

    Mi piace

  3. maura righini ha detto:

    che meraviglia!!!!!
    ognuno ha la sua particolarita’….allora avanti!!!🙂

    Mi piace

  4. Camila Qub ha detto:

    Ficara todos uma lindeza! Obrigada por postar o meu!❤

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    Oiii Camila
    tem razao sao todo s lindos!!!!
    Obrigada a vc pra fazelo comigo!!!
    bjsss

    @Maura
    @Dani
    mi piace un sacco come stanno procedendo tutti!!!❤

    Mi piace

  6. cinziadicastellinaria ha detto:

    Sono davvero tutti bellissimi! In effetti un pò di voglia di farne uno mi sta venendo..ma non ce la posso fare..troppe cose già da fare.Comunque un sacco di complimenti a tutte e complimenti a te Moni, x l’inziativa! Bacio.

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    dai Cinzia………
    pensaci…..
    non è così impegnativo in fondo!!!

    Mi piace

  8. cecrisicecrisi ha detto:

    Che bellezza ragazze!!! Grazie Monica per aver aggiunto anche i miei esperimenti… Sono felice che siamo in tante e spero che sempre piu’ persone si uniranno a noi!

    Bacioni a tutte! Alex

    Mi piace

  9. sanztosi ha detto:

    IO AMO…. i tuoi esperimenti!!!!❤

    Mi piace

  10. Alenixedda ha detto:

    Wow Monica, grazie di averci accomunato tutte in questo post, sto vedendo dei lavori bellissimi!!! Ora che gennaio è praticamente finito è d’obbligo scattare una foto del lavoro completato!😉

    …Sto già progettando il prossimo mese eheheh!
    Un bacio e complimenti a tutte!

    Mi piace

  11. sanztosi ha detto:

    Domani uscirà il post con il mio progetto per febbraio!!!!
    E poi appena finirà gennaio voglio vedere le foto dei vostri mesi finiti!!!!
    Non vedo L’ora!!❤

    Mi piace

  12. Daniela ha detto:

    ciao cara, approfitto di questa bellissima carrellata per lasciarti il link al mio calendario terminato:
    http://ipasticcididani.blogspot.it/2013/01/calendar-journal-pages-gennaio.html
    e domani si parte con febbraio

    Mi piace

  13. sanztosi ha detto:

    Ciao Daniela
    corro subito a vederelo!!!!!!

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

