Calendar Journal Pages – Gennaio sta procedendo


calendar journal gennaio

Ecco come si presenta oggi il mio Calendar Journal Pages di Gennaio.

Questo mese ho intenzione di finire di pasticciarlo con le matite colorate….. per Febbraio invece ho già in mente cose alternative!!!!

Ecco alcuni particolari del mio Gennaio

calendar journal gennaio

calendar journal gennaio

calendar journal gennaio

calendar journal gennaio

calendar journal gennaio

Sto preparando per domani un articolo sui vostri Calendar con le foto e i link che mi avete mandato.

Vi aspetto.

Related Articles

Speciale Calendar Journal Pages

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Calendar Journal Pages e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Calendar Journal Pages – Gennaio sta procedendo

  1. chris cesar ha detto:

    Beaucoup de progression dans ton journal que je trouve très sympathique, c’est une bonne idée que de remplir chaque jour avec un mot, ou une pensée! Bisous!c

    Mi piace

  2. Pingback: Calendar Journal Pages – Gennaio sta procedendo | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  3. Maura righini ha detto:

    Ciao Monica ti ho inviato le foto del mio smash journal sulla tua mail
    Per il tuo post di domani
    Ciaooooooo maura

    Mi piace

  4. cecrisicecrisi ha detto:

    Ciao Monica, complimenti per i progressi! Ti sta venendo super colorato!

    Io ho lavorato alla mia pagina di febbraio ieri notte {non sera, notte} e dopo 3 tentativi falliti ho trovato il giusto supporto… che ora sta asciugando. Mi manca ancora qualche dettaglio e poi saro’ dei vostri, uniformata, per il mese prossimo, con un calendar su 2 pagine!

    Ti ringrazio ancora per avermi fatto conoscere quest’iniziativa!

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    grazie a te che partecipi!!!!!
    Domani faccio un post sui Calendar delle amiche inserisco anche le tue bellissime pagine😉

    Mi piace

  6. Daniela ha detto:

    ciao Monica vedo che il tuo Calendar procede alla grande…….mi pare di averti già mandato il mio link…..

    Mi piace

  7. Pingback: Febbraio – Calendar Journal Pages | Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

