[Le mie segnalazioni] Ci sono anche questo martedì


NOTIZIE DAL MONDO DELLA CREATIVITA’

Partiamo subito con le novità:

la biblieteca

Venerdì 11 riprende l’iniziativa CONDIVIDIAMO UN LIBRO sul gruppo Facebook La Biblioteca di Filippo
Partecipare è semplicissimo: raccontate un Libro per Bambini con le vostre parole o quelle dei vostri bambini, suggerite un libro che vi piace e dite perché.
L’iniziativa si ripete ogni venerdì, passate a leggere le recensioni della altre mamme, ma soprattutto scrivete le vostre!!!

condividiamo un libro

Federica MammaMoglieDonna sta ancora raccogliendo le vostre Buone Ragioni per Regalare un Libro ad un bambino.
Partendo dalla lista dei Topipittori, celebre casa editrice per bambini, Federica ha deciso di raccogliere le vostre, potete segnalare i vostri post:

La vostra motivazione più originale, simpatica, poetica, romantica, realista, cinica… particolare, sarà inserita insieme al vostro nome, in un mega-lista di buone ragioni pubblicata su Lenuovemmame.it sulla rubrica Letture per Bambini curata da Federica stessa.
Avete tempo fino al 31 gennaio.

un pin al mese

Lanciato dal blog Craft Time dove Chiara propone questa iniziativa:

Scegliete ogni mese un progetto che avete pinnato in precedenza e realizzatelo.
Copiate il bannerino nei vostri blog e vediamo cosa riuscirete a depennare dalle vostre boards. Non è obbligatorio limitarsi a un solo pin al mese, ovviamente se ne possono fare di più.

my fave 5Chiara di Kykyscrap propone di fare un post segnalando i 5 Lo preferiti che ognuno ha fatto nel 2012.

Raccontami-di-te_bannerSul blog di Floriana – Madre Creativa da oggi fino al 7 febbraio è aperta l’iniziativa RACCONTAMI DI TE:

“Chi siete, cosa fate, avete figli, un cane, un blog? Raccontatemi un po’ di voi, in modo da potersi conoscere meglio.
Come fare?
Scrivete un post nel vostro blog (e linkatelo sul blog di Floriana), in modo che lei possa sapere qualcosa in più su di voi e se vi va, scrivete anche perchè leggete il suo blog.
Vi piace l’idea? Allora avanti, non abbiate timore, presentatevi! “

trippando1_ps

E poi ancora Silvia di TRIPPANDO dopo la bella iniziativa di Natale ci propone lo Speciale Carnevale:

se avete aneddoti da condividere, ricette di cenci, frittelle, frappe, castagnole e dolci carnevaleschi vari ed eventuali, racconti sul carnevale che più amate o, semplicemente, su quello della vostra città o del vostro paese, fatevi avanti! Faremo uno “Speciale Carnevale” dove tutti gli amici e i simpatizzanti di Trippando sono invitati a partecipare (per info: silviaceriegi@gmail.com) !

373500_409715719104066_164469058_n

Clicca MIPIACE per farti conoscere – 3 edizione

Se volete far conoscere la vostra Pagina Facebook e avere l’occasione di conoscere quella di tante altre creative, non perdetevi la 3° edizione di questo evento organizzato da Rosa Fiorino di Kreattiva che ha già riscosso un enorme successo.

big shot

Nuovo gruppo su facebook per le amanti della Big Shot: Big Shot’s House.

Questa gruppo nasce per poter condividere con altre appassionate di questa macchina, le idee, i consigli, e i suggerimenti. Io mi sono già iscritta.

p.s. GRAZIE ILE!!!!!!!!❤

Related Articles

Speciale Segnalazioni dal mondo della creatività

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in segnalazioni dal mondo della creatività e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

11 risposte a [Le mie segnalazioni] Ci sono anche questo martedì

  1. Pingback: [Le mie segnalazioni] Ci sono anche questo martedì | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. mammamogliedonna ha detto:

    Grazie per le tue segnalazioni!!! Sei mitica!!

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    Grazie a te❤

    Mi piace

  4. ilenia ha detto:

    ohi ohi mi gira la testa!! Come si fa a fare tutto: io che sono una maniaca della partecipazione/condivisione! Grazie ILE

    Mi piace

  5. claudia ha detto:

    che emozione veder pubblicato la nostra piccola pagina fscebook (big shoot’s house) grazie di cuore da tutte noi

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    eheheheheheh
    dai Ilenia dai!!!!

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    @ Claudia❤

    Mi piace

  8. Giorgia Mazzanti ha detto:

    io adoro le tue segnalazioni. GRAZIE!

    Mi piace

  9. sanztosi ha detto:

    @Giorgia Mazzanti
    Grazie mille!❤

    Mi piace

  10. grazie, ottimo il sito per la big shot ^_^

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

