Tutorial coprivaso in jeans


QUESTO MESE PARLIAMO DI….. JEANS

Oggi vi propongo altri due tutorial.

Il primo é del  sito FAMILY CHIC .

Come realizzare dei porta vaso con le lattine del caffè rivestite in jeans.

IMG_4997-680x1024

IMG_5009-680x1024

L’altro tutorial è del sito FAB MUMS per realizzare un cestino per la carta.

denim-paper-bin

Cosa ne dite? Interessanti vero?

Andate a guardare entrambe i siti, danno un sacco di spunti creativi.

Se avete dei suggerimenti da aggiungere a questo post scrivetemelo nei commenti e ricordatevi se avete delle foto di vostri lavori coi jeans mandatemeli  e li pubblicherò sul blog.

Related Articles

Speciale Questo mese parliamo di … Jeans

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Jeans, questo mese parliamo di... e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Tutorial coprivaso in jeans

  1. Pingback: Tutorial coprivaso in jeans | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. mammamogliedonna ha detto:

    Spettacolo!!!

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    si hai proprio ragione!!!!

    Mi piace

  4. Ho giusto un paio di jeans da buttare!

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    Forza allora….
    poi fammi vedere com’è venuto!!!

    Mi piace

  6. Federica Perruccio ha detto:

    bellissima idea ^_^

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    davvero!!!!

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

