La renna di Cinzia


Cinzia è la mia amica di creatività, ci siamo conosciute recentemente qui sul blog e subito ci siamo trovate bene.

Lei fa dei lavori stupendi, ma ancora non ha aperto un blog per cui potete ammirare le sue creazioni sulla pagina Facebook CastellinAria.

Cinzia si è iscritta al mio scambio di auguri di Natale, e i suoi auguri sono arrivati insieme a un regalo stupendo, che ha avuto un posto privilegiato in casa.

renna

La renna di Cinzia aveva in bocca arrotolati i suoi auguri, e adesso è appesa al pomello di sicurezza della mia porta di casa.

renna

E’ un lavoro molto originale  in feltro, curato nei minimi particolari.

renna

Nel mio ingresso vicino allo specchio dove sono appesi tutti i vostri auguri la renna tiene tutto sotto controllo!!!!

renna

Quando è arrivato la lingua era arrotolata e al suo interno c’era il biglietto….. ma non c’era luce per fare delle foto decenti e io non avevo la pazienza per aspettare che smettesse il brutto tempo.

renna

E’ bellissima!!!!

renna

renna

renna

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Biglietti auguri e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

10 risposte a La renna di Cinzia

  1. Pingback: La renna di Cinzia | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. Cinzia ha detto:

    Ma grazieee!! Quale onore.. Bacio grande.🙂

    Mi piace

  3. chris cesar ha detto:

    So cute and lovely present!

    Mi piace

  4. stefania ha detto:

    veramente molto bella e sopratutto originale

    Mi piace

  5. Dani ha detto:

    Bellissima! Vi ammiro tantissimo ! E vi copio😉.

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    Figurati!!!
    @Cinzia l’onore è tutto mio!!!!!

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    @Chris cute e lovely !!!❤

    Mi piace

  8. sanztosi ha detto:

    hai ragione @Stefania, è davvero molto originale!!!!

    Mi piace

  9. sanztosi ha detto:

    copia copia copia!!!!!

    ^_^

    Mi piace

  10. Pingback: Tutti gli auguri che ho ricevuto | Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

