BUON NATALE – Alberi di mille colori


QUALE MIGLIORE AUGURIO PER QUESTA GIORNATA DEI VOSTRI BELLISSIMI ALBERI!!!!!

Giorni fa ho chiesto di che colore é il vostro Natale ed ho ricevuto tantissime risposte e oggi vi faccio vedere il vostro Natale di tutti i colori!!!!

albero di natale

Questo è l’albero di Livi’s Room, ovvero di Liaviana la mia bravissima amica creativa.

presepe

albero di natale

Presepe e albero di Odette.

albero di natale

Questo è l’albero ricicloso di Strampalaura Tani fatto con i tappi, coperchi e palline di carta.

albero di natale

Questo è l’albero di Sabrina Masini oro e rosso.

albero di natale

Questo tutto d’oro è l’albero di Donatella DiMo che ha realizzato anche quest’altro albero molto originale, lana e bottoni.

albero di natale

albero di natale

Questo è l’albero di Sonia Mazzorana bianco e rosso.

ghiròanda di natale

e questa la ghirlanda sul cancello.

albero di natale albero di natale albero di natale

albero di natale

Questo sono alcune delle decorazioni dell’albero di Federica del blog MammaMoglieDonna, che con questo post vi racconta la storia del suo albero di Natale, andate a leggerla.

albero di natale

Questo è l’albero di Natale di Antonietta Savino.

albero di Natale

Questo è l’albero di Chris cartes et patchs, e si trova nel centro della Francia, a Saint Bonnet.

albero di natale

Questo è l’albero di Fata Turchese.

albero di natale

Questo è l’albero di Barbara Parietti.

  albero blu

albero rosso

albero viola

Questi sono i tre alberi che mi ha mandato Federica Sole.

albero di natale

Questo è l’albero di Sabrina Masini.

20121209_001402

albero di natale

Ghirlanda e albero di Daniela Angela Huci.

2011_1206026

Albero nostalgico di Daria.albero

E albero ricicloso sempre di Daria.

albero di natale

Ecco l’albero di Maruska Romasco.

albero di natale

Questo è l’albero di Angela Di Vita.

BUON NATALE!!!

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Natale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

10 risposte a BUON NATALE – Alberi di mille colori

  1. chris cesar ha detto:

    Buon natale a ti!

    Mi piace

  2. Rosi ha detto:

    Auguri di buon Natale!

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    Grazie Cris Cesar!!!!

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    Auguri anche a te Laura!!!!

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    Rosi
    auguri anche a te!!!!

    Mi piace

  6. Dani ha detto:

    Le cose più belle della vita non si guardano con gli occhi ma si sentono con il cuore. Un caloroso augurio di buon Natale.. . A te e famiglia ciao Dani

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    Hai proprio ragione!!!!!

    ^_^

    Mi piace

  8. Pingback: BUON NATALE – Alberi di mille colori | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  9. hurtownie danych ha detto:

    I’m impressed, I ought to say. Actually rarely can i encounter a weblog that’s both educative and entertaining, and let me let you know, you could have hit the nail for the head. Your concept is outstanding; the issue is something that not enough persons are speaking intelligently about. I’m extremely pleased i stumbled across this during my seek out some thing with this.

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

