I miei auguri di Natale


Ormai credo che i miei biglietti di auguri siano arrivati tutti a destinazione, per cui ve li voglio mostrare.

biglietti auguri

Ho trovato l’idea in rete, realizzare degli alberi di Natale con i pirottini dei muffin.

biglietti auguri

Ho utilizzato i pirottini colorati dell’Ikea.

biglietti auguri

Ho utilizzato dei cartoncini bianchi formato A4 piegati in due.

biglietti auguri

All’interno ho incollato un cartoncino rosso su cui ho scritto il mio augurio.

biglietti auguri

Per completare il biglietto ho utilizzato ancora dei piccoli ritagli di carta a forma di alberello.

biglietti auguri

Mi sono divertita molto a realizzarli e spero siano piaciuti anche a chi li ha ricevuti!!!

biglietti auguri

biglietti auguri

biglietti auguri

biglietti auguri

Related Articles

Speciale biglietti auguri

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Biglietti auguri, Natale e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

29 risposte a I miei auguri di Natale

  1. Pingback: I miei auguri di Natale | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. MadreCreativa ha detto:

    Bellissimissimi!

    Mi piace

  3. Dani ha detto:

    Ma che bello! Dove hai trovato questi modelli? Che io fino adesso ho visto solo bianchi.

    Mi piace

  4. Stefy Rostry ha detto:

    Tantissimi auguri!!! 🙂

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    Grazie!!!!

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    Li ho comperati all’Ikea, costano pochissimo e io li trovo stupendi!!!!!!

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    Grazie anche a te!!!! ❤

    Mi piace

  8. chris cesar ha detto:

    What a very good idea! This makes beautiful and quick made Xmas cards!

    Mi piace

  9. giovanna ha detto:

    Molto molto simpatici, brava, bella idea!!!!
    Ciao auguri Gio’

    Mi piace

  10. sanztosi ha detto:

    thanks!!!!!

    Mi piace

  11. sanztosi ha detto:

    Grazie Gio!!!!!

    Mi piace

  12. Maurarighini ha detto:

    Ci sono piaciuti moltissimo !!!! Sono sul ns albero di Natale!!!
    Speriamo di ripetere la meravigliosa iniziativa anche il prox anno!!!!
    Ti rinnovo i miei più cari auguri per un natale di serenità
    ^_^ maura righini

    Mi piace

  13. Manimente ha detto:

    mille auguri di un Sereno Natale anche a te e ai tuoi cari! Un abbraccio

    Mi piace

  14. keypaxx ha detto:

    Complimenti. L’idea è davvero molto bella.
    Ti lascio, se posso permettermi, i miei auguri per un sereno natale.
    ^___^

    Mi piace

  15. titti ha detto:

    un sito molto bello,una gran voglia di fare,bravissima e tanti auguri

    Mi piace

  16. sanztosi ha detto:

    @Ciao Maura!!!!
    se Dio vuole l’hanno prossimo lo rifacciamo sicuramente!!!!

    Grazie ancora a tutte voi (avete aderito addirittura in 20!!!)
    Appena riesco metto le foto dei vostri suguri appesi nella mia anticamera!!!

    Mi piace

  17. sanztosi ha detto:

    @Manimente!!!!

    Grazie di cuore

    Mi piace

  18. sanztosi ha detto:

    @keypaxx

    Grazie mille auguri anche a te1!

    😉

    Mi piace

  19. sanztosi ha detto:

    @titti

    Grazie infinite…
    Tanti auguri anche a te!!!!

    Moni

    Mi piace

  20. Sly ha detto:

    Davvero carini..semplici e d’effetto…spero ti sia arrivato il mio…buon Natale my darlin’

    Mi piace

  21. sanztosi ha detto:

    Oltre a quelli che ho già pubblicato , ne è arrivato uno stamattina, ma finchè non torno a casa non so di chi sia.
    Ti faccio sapere.
    Ancora tanti auguri!!!!!

    MOni

    Mi piace

  22. BarbaraSpeedy ha detto:

    Proprio belli!! Tanti cari auguri!!!

    Mi piace

  23. sanztosi ha detto:

    Grazie Barbara
    tanti cari auguri!!!

    ^_^

    Mi piace

  24. ambra ha detto:

    Complimenti sono davvero belli, a me però ancora non è arrivato =(
    Speriamo che non l’abbiano perso!!
    Comunque tanti auguri ancora ^-^

    Mi piace

  25. sanztosi ha detto:

    Speriamo in bene…. li ho spediti da un sacco di tempo direttamente dalla posta…
    Intanto tanti auguri!!!!

    Mi piace

  26. Grazie degli auguri Monica, che ricambio di tutto cuore!!!
    A me il tuo biglietto è arrivato: veramente molto carino…

    Mi piace

  27. sanztosi ha detto:

    Grazieeeee!!!
    MOni

    Mi piace

  28. bogomilla hopp ha detto:

    ciao, sono passata a trovarti e a farti i complimenti! Deliziosi gli alberelli. Se ti va passa a trovarmi. ciao e buone feste!

    Mi piace

  29. sanztosi ha detto:

    CIAO ti vengo a trovare subito anche io!!!!

    MOni

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

