Il vostro Natale di che colore è?


Si certo….. perchè il Natale di ognuna di noi ha un colore diverso…

Il mio quest’anno lo sapete è azzurro e marrone..

Ecco il mio albero

1

e il fuori porta

ghirlanda di natale

e adesso voglio sapere di che colore è quest’anno il vostro Natale?

AVETE VOGLIA DI MANDARMI LE FOTO ????

Mi piacerebbe fare un post con i colori del vostro Natale per cui forza mandatemi le vostre foto via mail (monicamaria.cordara@tin.it) oppure su Facebook (Sanzio e Monica Tosi).

Vi aspetto numerose!!!!!

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in scrapbooking. Contrassegna il permalink.

17 risposte a Il vostro Natale di che colore è?

  1. all our good days ha detto:

    Bello l’albero… il nostro è molto molto piccolo (intorno ai 40 cm!) e ha qualche piccolo decorazione in rosso! Buon natale!

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Buon Natale anche a te!!!!!!
    Ti andrebbe di mandarmi la foto lo stesso???
    dai che poi faccio un bel post con tutti i vostri alberi!!!
    😉

    Mi piace

  3. mammamogliedonna ha detto:

    bello. Ti ho mandato il link su facebook.

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    ricevuto … bellissimo!!!!

    Mi piace

  5. Dani ha detto:

    Ciao Monica, ti ho mandato l’email. Buon Natale! Dani

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    Grazie!!!!!!

    Mi piace

  7. Daria ha detto:

    Noi ne abbiamo 2, uno in stoffa sul muro, lo vedi qui: http://www.goccedaria.it/item/albero-di-natale-ricicloso.html
    e l’altro in bianco e rosso “storico”… http://www.goccedaria.it/item/albero-di-natale-ricicloso.html
    Ciao!

    Mi piace

  8. Ti mando le nostre foto!Abbiamo 3 alberi ognuno con un colore diverso, per sbizzarrirci e perchè non ci sapevamo decidere, casa, lavoro e casa dello zio!

    Mi piace

  9. sanztosi ha detto:

    ricevute grazie mille!!!
    ti ho risposto ma mi ha dato errore la mail…. p+ tardi riprovo a risponderti!!

    Mi piace

  10. sanztosi ha detto:

    Grazie Daria, vado subito a vedere!!!!

    Mi piace

  11. sanztosi ha detto:

    Daria!!!!
    mi hai messo due volte lo stesso link, mi manca il link dell’albero rosso!!!!

    Mi piace

  12. sanztosi ha detto:

    Grazieeeee

    Mi piace

  13. Pingback: Le segnalazioni del martedì | Monica e lo Scrapbooking

  14. Pingback: BUON NATALE – Alberi di mille colori | Monica e lo Scrapbooking

  15. I am actually thankful to the holder of this web site who has shared this great
    paragraph at here.

    Mi piace

  16. WOW just what I was looking for. Came here by searching for karate mitts white

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

