Ancora auguri di Natale!!!!


Ecco gli ultimi biglietti arrivati del mio scambio di Natale!!!

auguri di Natale

Questo è il biglietto di Alex Bonetto di C’è crisi, c’è crisi, biglietto dipinto se non sbaglio su carta da parati!!!!

auguri di Natale

Questo è il biglietto di Ambra Pugliese e arrivata da catanzaro insieme ad una bella sorpresa, il biglietto qui sotto della sua sorellina Doriana di 4 anni!!!!

auguri di Natale

Grazie Doriana… il tuo biglietto è bellissimo, sarà un grande piacere attaccarlo insieme agli altri… un grosso bacio tutto per te, anche dalle mie figlie!!!!!

auguri di Natale

Questo biglietto tutto brillantini dalla provincia di Bari ed è di Donatella Vergari !!!

auguri di Natale

Ecco il biglietto di Patrizia del Grosso e arriva da Napoli!!

auguri di Natale

Particolare del biglietto di Patrizia.

auguri di Natale

auguri di Natale

Arriva dalla provincia di Catania ed è di Sabrina Malerba!!

auguri di Natale

Ecco anche il biglietto di Floriana Riga a cui mi preme di ribadire …. che è BELLISSIMO!!!!!! ^_^

Related Articles

Speciale Natale

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Biglietti auguri, Natale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Ancora auguri di Natale!!!!

  1. Pingback: Ancora auguri di Natale!!!! | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. ambra ha detto:

    Ciao Monica
    ho visto che il mio biglietto ti è arrivato e sono felice che ti sia piaciuto!! =)
    A me non è ancora arrivato il tuo, spero arrivi al più presto!

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    fammi sapere mi raccomando!!!!!!

    ^_^

    Mi piace

  4. MadreCreativa ha detto:

    Grazie cara! L’abbiamo realizzato io e il mio treenne con colla di farina e ritagli da volantini! Sono contenta che ti piaccia!

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    Bravissimi!!!

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

