Letterina a Babbo Natale


christmas santa letter

Sul sito It’s Written on the Wall potete scaricare questa lettera da far riempire ai vostri bambini con i loro desideri.

Questa è la mia preferita, ma ce ne sono anche altre 4 versioni diverse.

Oramai le mie figlie sono cresciute e invece di scrivere a Babbo Natale fanno le richieste direttamente al loro papi. (^_^)

Negli anni passati noi abbiamo sempre inviato le lettere con busta affrancata a “BABBO NATALE _ POLO NORD” e il servizio apposito di Poste Italiane nel mese di gennaio ci ha sempre risposto con una letterina molto carina e un piccolo pensierino allegato.

Qui potete vedere le risposte che hanno ricevuto le mie ragazze alle loro letterine.

letterina a babbo natale

Related Articles

Speciale Natale

 

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Natale e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Letterina a Babbo Natale

  1. Pingback: Letterina a Babbo Natale | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. Liana Miranda ha detto:

    Obrigada, pela cartas !!! Eu adorei,

    beijossssssssss

    Liana

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    eu tanbem gosto muito!!!!

    Mi piace

  4. Proprio ciò che cercavamo!:-) grazie!

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    ohh che bello, sono contenta di aver postato una cosa davvero utile!!!!

    ^_^

    Mi piace

  6. Vanessa Regina Pensak Saling ha detto:

    Gostei, muito linda. 🙂

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    brigada!!!!!

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

