Scambio degli auguri … partiti


copertina

Sono partiti tutti e venti i miei biglietti di auguri per lo scambio che ho organizzato quest’anno e qualcuno è anche già arrivato.

Aspetto a postarvi le foto, ne ho fatte tante, per non togliere la sorpresa a chi non l’ha ancora ricevuto.

Grazie per aver partecipato in tante, ho spedito 20 biglietti e NON VEDO L’ORA DI ATTACCARLI TUTTI SUL MIO SPECCHIO IN ANTICAMERA!!!!!

Più tardi posto le foto dei biglietti che ho ricevuto… sto aspettando un po di sole per fare delle foto decenti…

GRAZIE

per aver realizzato anche quest’anno questo mio desiderio!!!!

^_^

Related articles

Biglietti auguri

Speciale Natale

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Biglietti auguri, Natale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Scambio degli auguri … partiti

  1. Pingback: Scambio degli auguri … partiti | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. io Patrizia ha detto:

    Monica grazieeeeeee è bellissimo… mi è arrivato e non ho resistito… l’ho aperto… grazie, grazie, grazie… Domani mattina partirà il mio per te… sono ancora influenzata… 😦
    Un abbraccio
    Patrizia

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    Sono contenta che ti sia piaciuto!!!
    Curati e non ti preoccupare!!!!

    ^_^

    Mi piace

  4. claudia ha detto:

    arrivato grazzissimi …. emh non avevo capito che dovevamo aspettare … anche io ho aperto!!!!! bellissimo grazie ed ancora auguri!!!!!!

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    chi l’ha detto che si doveva aspettare!!! hai fatto benissimo!!!!
    grazie ancora per aver partecipato!!!!!

    Mi piace

  6. io Patrizia ha detto:

    Ciao Monica, ven 7 dicembre ti ho fatto spedire il mio biglietto da mio marito… sono ancora a casa per l’influenza…spero ti arrivi presto..
    Tanti baci ciaoooo
    Patrizia

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    Grazie!!!!

    Guarisci presto!!!

    ^_^

    Mi piace

  8. Sabrina malerba ha detto:

    Grazie monica è arrivato anche a me. Complimenti molto originale, il mio è partito oggi, scusa il ritardo 😦

    Mi piace

  9. sanztosi ha detto:

    Sono proprio contenta che sia arrivato!!!!!

    Non vedo l’ora di averli tutti qui!!!!

    Grazie ancora per aver partecipato

    ^_^

    Mi piace

  10. martinia ha detto:

    In questo giorno speciale 12.12.12, ho una sorpresa speciale per Te nel mio blog, vieni a vederla, un abbraccio 🙂

    Mi piace

  11. sanztosi ha detto:

    Che carina Grazie per il premio!!!!!
    Anche se non continuo la catena, lo apprezzo davvero con tutto il cuore!!

    Buon 12/12/12 anche a te
    😉

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

