Arrivano gli auguri!!!!


SCAMBIO AUGURI DI NATALE

Volevo fare altre foto dei biglietti tutti insieme, ma il tempo sta peggiorando e dimenticavo che per oggi a Milano è prevista neve, per cui rinuncio ad aspettare una buona luce per le foto di gruppo e inizio a mostrarvi i primi biglietti ricevuti.

auguri di natale

Questo è il biglietto di Claudia Panigada, arriva da Trezzano sul Naviglio e oltre a questo bellissimo biglietto (ho notato il centrino di carta….. stupendo!!! ^_^) mi ha mandato anche un sacco di regalini GRADITISSIMI!!!!

auguri di natale

Questo è il biglietto di Tiziana Puliga, arriva dalla provincia di Siena.

auguri di natale

Questi sono gli auguri della Zia Marcy e arrivano direttamente da Bologna. Marcella ha partecipato anche al mio primo scambio di auguri ed è una “vecchia” amica di scrap!!!! ^_^

auguri di natale

Questo è il biglietto di auguri di Maura Righini e arriva da Civitavecchia. Grazie anche per il notes per annotare le mie idee creative.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Biglietti auguri, Natale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a Arrivano gli auguri!!!!

  1. Righini Maura ha detto:

    Ciao monica !!! Grazie per il post ….mi fa piacere che hai ricevuto i miei auguri e nel frattempo sono arrivati anche i tuoi!!! Bellissimi !!!! Un caro saluto e a presto ^_^ Ciao, Maura

    Mi piace

  2. Pingback: Arrivano gli auguri!!!! | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  3. sanztosi ha detto:

    bene!!!!!!!
    sono davvero contenta!!!!

    Mi piace

  4. monica ti ho spedito

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    bene!!!!
    quando arriva lo metto qui sul blog!!!!!
    ^_^

    Mi piace

  6. Vanessa Regina Pensak Saling ha detto:

    Adoro os seus trabalhos. Um beijo:-)

    Mi piace

  7. Tiziana ha detto:

    Mi fa molto piacere che ti sia arrivato…anche il tuo è giunto a destinazione!!! Complimenti per l’originalità!
    Un abbraccio, Tiziana.

    Mi piace

  8. sanztosi ha detto:

    Grazie di cuore!!!!

    ^_^

    Mi piace

  9. Marcy ha detto:

    Sono sempre felice di partecipare al tuo scambio di auguri !! ^_^

    Mi piace

  10. sanztosi ha detto:

    Grazie❤

    Mi piace

  11. claudia ha detto:

    scrivo anche da qui … ricevuto anche io … grazie … ed ora ti rubo la foto del mio biglietto che mi ero dimenticata di fare …. un abbraccio!!!

    Mi piace

  12. sanztosi ha detto:

    si si prendi prendi!!!!!

    Mi piace

  13. MadreCreativa ha detto:

    No scusa ma questi splendidi biglietti sono tutti fatti a mano? Ora che ti arriverà il mio ti farai grasse risate!

    Mi piace

  14. sanztosi ha detto:

    non tutti e poi scusa…. non era il pensiero che conta????

    sarà stupendissimo!!!!

    ^_^

    Mi piace

  15. MadreCreativa ha detto:

    Si certo vale il pensiero, ma se il biglietto pop-up con il cioccolatino è fatto a mano, chiudo bottega!😀

    Mi piace

  16. sanztosi ha detto:

    no quello è preconfezionato in una scatola…..
    ero sicura che ti riferivi a quello!!!
    E’ molto bello ma è fatto dalla Pop’N’Play
    😉

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

