La mia ghirlanda di Natale


TUTORIAL

Ogni anno faccio un fuori porta diverso per il periodo dell’avvento.

Quest’anno ho deciso che il mio Natale sarà Azzurro per cui anche la ghirlanda sulla porta l’ho fatta in tinta.

2012-12-04 16.22.39

L’effetto del flash fa sembrare che la renna sia luminosa, ma non lo è ….

Ho deciso di realizzare  una ghirlanda molto semplice ma che sulla porta di casa fa una gran scena!!!

Materiale:

Ghirlanda di rami intrecciata

lana azzurra

feltro altro 3mm azzurro e bianco

fustella x big shot Fiocco di neve

colla a caldo

renna di metallo

ghirlanda di natale

Ho fatto passare il filo di lana intorno alla ghirlanda per dargli un po di colore azzurro.

ghirlanda di natale

Ho fissato la renna di metallo all’anello già posizionato nella parte superiore della ghirlanda.

ghirlanda di natale

Ho tagliato con la big shot 3 fiocchi di neve, due bianchi e uno azzurro.

ghirlanda di natale

Li ho fissati sulla ghirlanda con un punto di colla a caldo.

ghirlanda di natale

Particolari:

ghirlanda di natale

2012-12-04 16.22.01

2012-12-04 16.22.04

2012-12-04 16.22.13

2012-12-04 16.22.17



Related Articles

Speciale Natale

Speciale fuori porta

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in fuori porta, Natale, Tutorial e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a La mia ghirlanda di Natale

  1. Pingback: La mia ghirlanda di Natale | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. Alle67 ha detto:

    Molto molto bella!! brava!!

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    grazieeeee

    Mi piace

  4. Liz ha detto:

    brava bravissima🙂

    Mi piace

  5. Vanessa Regina Pensak Saling ha detto:

    Adoro guirlandas na minha casa sempre coloco no Natal. A sua esta muito linda. 🙂

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    Eu gosto tanbem… eu ja to pensando de fazer uma pra colocar depois do Natal …..
    ^_^

    Mi piace

  7. Cinzia ha detto:

    Che bella!! Semplice ma di effetto.Brava Moni!! 🙂

    Mi piace

  8. Lena ha detto:

    molto molto carina e poi questi colori sono deliziosi!

    Lena

    Mi piace

  9. loretta ha detto:

    molto bella, semplice e delicata.

    Mi piace

  10. sanztosi ha detto:

    Grazie Cinzia

    Mi piace

  11. sanztosi ha detto:

    Azzurro, quest’anno il mio Natale sarà tutto azzurro!!!
    😉

    Mi piace

  12. sanztosi ha detto:

    Grazie Loretta

    Mi piace

  13. Pingback: Ragazze.name » La mia ghirlanda di Natale

  14. Pingback: Il vostro Natale di che colore è? | Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

