Ghirlanda con le rose – tutorial


QUESTO MESE PARLIAMO DI FUORI PORTA

Ho preso l’idea di questa ghirlanda sul sito Our best bites.

Ultimamente mi sono scoperta “appassionata” di queste rose di tessuto  e ne ho realizzate diverse per alcune cosette che sto realizzando.

In rete ho trovato diversi tutorial per realizzare le rose di tessuto e sono tutti abbastanza semplici da realizzare.

Uno facile lo trovate appunto qui e per chi volesse un altra spiegazione poteet guardare qui.

A seconda del tessuto utilizzato possono essere inserite in qualsiasi tipo di ghirlanda.

Se avete per caso qualche suggerimento da aggiungere a come realizzare queste rose lasciatemi un commento e lo inserirò nel post.

Vado a finire le mie rose……. ^-^

Related articles

Speciale fuori porta

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in fuori porta, questo mese parliamo di..., Tutorial e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Ghirlanda con le rose – tutorial

  1. Pingback: Ghirlanda con le rose – tutorial | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. Giò ha detto:

    Che belle queste rose! Ottimo modo per sfruttare i resti delle stoffine. Le vedo bene anche come spille o bellissimi chiudi pacco . Ma si sa che io i fiori li metterei ovunque!

    Mi piace

  3. Patry ha detto:

    Bellissima questa ghirlanda!!!!Un caro saluto Patry

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

