Ci facciamo gli auguri per Natale????


CHI VUOLE SCAMBIARE GLI AUGURI DI NATALE CON ME????

In occasione del post della staffetta del 15.11 La casa e il Natale vi ho parlato della ghirlanda di auguri di Natale che amo fare durante le feste.

Ho già organizzato uno scambio di auguri in passato che mi ha dato un sacco di soddisfazioni, per cui lo voglio riproporre anche quest’anno.

Chi partecipa deve inviare gli auguri solo a me, io invece manderò gli auguri a tutti i partecipanti.

Gli auguri non devono essere necessariamente fatti con una card, ma ognuno è libero di utilizzare il modo e lo stile che + preferisce!!

Ho ricevuto biglietti di carta, di stoffa, di plastica ecc…..

Chi vuole partecipare  lasci un commento a questo post e mi invii il proprio indirizzo via mail (la mia mail monicamaria.cordara@tin.it).

Accetterò le adesioni fino all’8 dicembre, per essere sicura che gli auguri arrivino in tempo per Natale.

L’ideale sarebbe spedire gli auguri a dicembre  e non oltre l’8/10 dicembre !!!!

FORZA ISCRIVETEVI …. quest’anno voglio riempire lo specchio di “auguri”!!!!!!

Vi aspetto

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Biglietti auguri, Natale e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

49 risposte a Ci facciamo gli auguri per Natale????

  1. Robi ha detto:

    Ciao Monica, io ci sono e mi metto subito all’opera! Un bacione e buona settimana. Robi

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Benissimo!!!!!!
    ricordati di mandarmi il tuo indirizzo via mail!!!
    Buona settimana

    Mi piace

  3. Pingback: Ci facciamo gli auguri per Natale???? | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  4. donatella ha detto:

    siii io !!!

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    BENE!!!!

    Donatella mandami il tuo indirizzo via mail x favore!!!!!

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    ti mando una mail e cancello da qui il tuo indirizzo😉

    Mi piace

  7. MAURA ha detto:

    io ci sto !!!!ciao Maura

    Mi piace

  8. loretta ha detto:

    io mi segno però il tuo era già in programma! Ciao.

    Mi piace

  9. sanztosi ha detto:

    che bello Maura, mandami via mail il tuo indirizzo
    ^_^

    Mi piace

  10. sanztosi ha detto:

    Grazieeeee

    mandami il tuo indirizzo via mail!!!

    ^-^

    Mi piace

  11. io Patrizia ha detto:

    Ciao Monica… bellissima iniziativa… partecipo con grande piacere… ti spedisco via mail il mio indirizzo…
    Un abbraccio
    Patrizia

    Mi piace

  12. io Patrizia ha detto:

    Ciao Monica, il mio indirizzo mail è amyrill@hotmail.it un abbraccio Patrizia

    Mi piace

  13. Debora ha detto:

    Mi piace e tu che sei molto brava perchè non partecipi al mio swap natalizio? Vai a leggere nel blog

    Mi piace

  14. Maria Chiara Martin ha detto:

    Io ci sto’… quest’anno avrai anche i miei auguri!!!
    CIAOOOO
    Maria Chiara

    Mi piace

  15. sanztosi ha detto:

    perfetto
    grazie

    Mi piace

  16. sanztosi ha detto:

    Non vedo l’ora… mandami il tuo indirizzo via email!!!

    a presto
    Moni

    Mi piace

  17. sanztosi ha detto:

    adesso sono di passaggio… stasera leggo tutto
    ^_^

    Mi piace

  18. Marcy ha detto:

    Dai, ci sto anch’io. Ti mando il mio indirizzo per mail

    Mi piace

  19. sanztosi ha detto:

    che bello zia marcy!!!!!
    sisisisisisi

    Mi piace

  20. Sly ha detto:

    Io ci sto..adoro i bigliettini….

    Mi piace

  21. sanztosi ha detto:

    mandami il tuo indirizzo via mail.
    Che bello!!!!

    Mi piace

  22. Tiziana ha detto:

    Partecipo anch’io e ti mando il mio indirizzo!

    Mi piace

  23. sanztosi ha detto:

    Che bello!!!!
    Sarà meglio che inizio a preparare le card!!!!

    ^_^

    Mi piace

  24. cinziadicastellinaria ha detto:

    Eccomi! Allora mi iscrivo anch’io!! Poi ti mando l’indirizzo via e-mail.
    Baci. Cy-

    Mi piace

  25. sanztosi ha detto:

    ti ho già contata….
    aspetto la mail…

    Mi piace

  26. claudia ha detto:

    anche io partecipo molto volentieri (soprattutto perchè devo farne solo una …. di più non sarei riuscita a stare nei tempi) grazie ed ora ti invio il mio indirizzo … un abbraccione Claudia

    Mi piace

  27. sanztosi ha detto:

    Perfetto Claudia
    aspetto la tua mail!!!

    ^_^

    Mi piace

  28. Cris ha detto:

    Ci sono ci sono!
    Adesso mando l’email!

    Mi piace

  29. sanztosi ha detto:

    Che bello ti aspetto!!!!!

    ^_^

    Mi piace

  30. ambra ha detto:

    Anche io vorrei partecipare!! =) a quale indirizzo devo mandarti la mia e-mail?

    Mi piace

  31. sanztosi ha detto:

    monicamaria.cordara@tin.it
    mandami il tuo indirizzo

    ^_^

    Mi piace

  32. Lucia Basterebbe ha detto:

    Partecipo volentieri🙂
    Bella iniziativa!!!!

    Mi piace

  33. sanztosi ha detto:

    Ciao Lucia,
    Sono contenta…
    Mandami il tuo indirizzo via mail.
    Monicamaria.cordara@tin.it
    ^_^

    Mi piace

  34. Alex Bonetto ha detto:

    Anch’io, anch’io… partecipo!! Piu’ tardi ti mando un’email col mio indirizzo di casa!!!

    Brava Monica, bellissima idea!

    Mi piace

  35. MadreCreativa ha detto:

    mi piace e partecipo molto volentieri!

    Mi piace

  36. sanztosi ha detto:

    Che bello Alex
    ti risposto via mail!!!!

    ^_^

    Mi piace

  37. sanztosi ha detto:

    Hei Floriana
    sono molto contenta che partecipi anche tu!!!!

    ti ho risposto via mail!!!!

    ^_^

    Mi piace

  38. claudia ha detto:

    spedito oggi!!!! ciao

    Mi piace

  39. sanztosi ha detto:

    Grazieeeee

    Ti avviso quando ricevo
    Io spedisco la prossima settimana

    ^_^

    Mi piace

  40. Pingback: Scambio degli auguri … partiti | Monica e lo Scrapbooking

  41. Pingback: Arrivano gli auguri!!!! | Monica e lo Scrapbooking

  42. Pingback: Tanti Auguri! | Monica e lo Scrapbooking

  43. donatella ha detto:

    Monica ho spedito mi avvisi quando arriva! ^_^

    Mi piace

  44. sanztosi ha detto:

    certo!!!!!

    Mi piace

  45. Pingback: Ancora auguri di natale!!!! | Monica e lo Scrapbooking

  46. Pingback: La renna di Cinzia | Monica e lo Scrapbooking

  47. Pingback: Tutti gli auguri che ho ricevuto | Monica e lo Scrapbooking

  48. Pingback: La carta un materiale fantastico per….. | Monica e lo Scrapbooking

  49. Pingback: Alberi di Natale alternativi | Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

