Festa di Angelica


LA CREATIVITA’ DI SIMONA

Oggi abbiamo festeggiato il terzo compleanno della mia nipotina Angelica, ecco come ha allestito mia sorella.

(tutto fatto da lei e disposto con l’aiuto di Nicole)

BUON COMPLEANNO ANGELICA!!!!

e tanti auguri anche a Nicole che oggi compie 20 anni!!!! ti voglio bene….. ^_^

Presso Bar Lido – Via Vodice n. 5 Milano

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in compleanno e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Festa di Angelica

  1. Pingback: Festa di Angelica | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. Cinzia ha detto:

    Tutto davvero bellissimo da vedere..e sinceramente mi dispiace di poter fare solo questo!..sono così invitanti..!
    NB: vedo che la creatività nella tua famiglia regna sovrana: fai i complimenti a tua sorella!🙂

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    grazie…..
    anche se la vera artista in famiglia è mia nipote Nicole….. vedessi i suoi disegni……

    ^_^

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    ah… i cupcake verdi erano al gusto cicca!!!! uno spettacolo!!!!!!!
    e i biscotti farfalla cioccolato o vaniglia…. ho saltato la cena!!!!!!

    Mi piace

  5. Cinzia ha detto:

    Si va beh..allora ce l’hai con me..metti anche il coltello nella piaga!
    A proposito di tua nipote..sinceramente non ricordo il nome, ma credo sia lei: poco tempo fa ho visto il biglietto che ha regalato x il compleanno di tuo marito..uno spettacolo! Brava davvero.

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    si si Nicole è proprio lei…..
    io ho solo due nipoti Nicole che oggi compie 20 anni e sua sorillina Angelica che ha appena fatto 3 anni….

    Mi piace

  7. all our good days ha detto:

    carina il biscotto farfalla tra i biscotti fiorellini!!!

    Mi piace

  8. sanztosi ha detto:

    All our good day…
    lo sai che la farfalla è stata la prima che hanno mangiato???

    kkkk

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

