Ghirlanda di bottoni


QUESTO MESE PARLIAMO DI FUORI PORTA

Ecco un’altra particolarissima idea per un fuori porta.

Quando ero piccola mi divertivo tantissimo a casa di mia nonna a svuotare la scatola dei bottoni che teneva nascosta nel mobile della sua macchina da cucire.

Aveva quelle macchine da cucire nere con sotto il pedale che poi si ribaltavano e si chiudevano in un bel mobile di legno, che nell’antina aveva degli scomparti che per me erano pieni di tesori…. pizzi , fili dorati, bottoni e nastri.

Ma la scatola dei bottoni era la mia preferita. (^_^)

Questa ghirlanda l’ho trovata sul sito CRAFTPALOOZA.

Sul sito potete scaricare un pdf con il tutorial e il pattern della base da ritagliare sul cartoncino.

Materiale necessario:

cartoncino

bottoni

colla

nastro in tinta

tanta fantasia

Se realizzate qualche fuori porta ispirandovi ai tutorial che ho postato mandatemi le foto , le pubblicherò sul blog nel consueto post della domenica “Questi li avete fatti voi…”.

Related Articles

Speciale Fuori Porta

 

 

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in fuori porta, Tutorial e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Ghirlanda di bottoni

  1. Pingback: Ghirlanda di bottoni | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. ritablunurartista ha detto:

    monica c’è una cosa per te , passa🙂 http://ritablunurartista.blogspot.it/

    Mi piace

  3. Smemory ha detto:

    bellissima!!

    Mi piace

  4. Pingback: Wreath in Buttons | Christmas | Scoop.it

  5. sanztosi ha detto:

    Ciao Rita
    scusa se non sono ancora passata sul tuo blog, ma sono sempre di corsissima!!!!!
    vedo di passare oggi nel pomeriggio!!!
    Grazie mille
    Moni

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    Grazie Smemory!!!!!

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

