Liste stampabili per Natale


Per i MANIACI DELLE LISTE come me ecco un ottimo aiuto per il natale che si sta avvicinando!!!!

Sul sito Organizing Made Fun potete scaricare tre liste per i regali di natale: una per la famiglia, una per gli amici e un per il lavoro!!!!

Sul sito Allsorts potete scaricare queste liste con gli Elfi.

Io l’anno scorso le ho stampate, tagliate e ho fatto un blocco tenuto insieme da una pinza per fogli.

Le ho tenute vicino al computer tutto il periodo di Natale per annotarmi ogni ispirazione!!!!!

Sempre sul sito Allsorts potete scaricare queste tag per i regali e anche dei simpatici biglietti di ringraziamento in tema elfi.

Related Articles

Speciale Natale

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Natale, Stampabili e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Liste stampabili per Natale

  1. Valentina ha detto:

    Grazie! Tutto bellissimo!!! Io stampo le tags per le to do list di solito e poi le cucio in alto così non perdo tutti i vari foglietti sparsi in giro😉

    Mi piace

  2. Pingback: Liste stampabili per Natale | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  3. sanztosi ha detto:

    Bel suggerimento!!!
    Grazie

    ^_^

    Mi piace

  4. Debora ha detto:

    Bellissimi veramente belle idre

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    Grazie!!!
    😉

    Mi piace

  6. kiotta ha detto:

    Grazie per i link!

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    figurati!!!!

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

