Fuori porta …..


QUESTI LI AVETE FATTI VOI

E come tutte le ultime domeniche ecco le vostre creazioni, spero che possano essere di ispirazione per nuove creazioni.

Queste sono le ghirlande fatte da Valentina di Parodilatte. (Cliccate sulle prime due foto per andare ai post relativi).

 

Queste le ghirlande di Valentina di Nastro Carta Forbice

 

Questa è la ghirlanda realizzata da La Ricicleria di Chi, fatta interamente con materiale riciclato.

Carta di riviste patinate per fiori e foglie, cartone per la base e nastro dell’uovo di Pasqua per appenderlo…. Forte!!!

Cuore in midollino con biscotti di feltro.

Realizzazione della mia amica Liviana. Potete vedere tutti i suoi lavori su facebook – Livi’s Room.

Questi sono le proposte di Maria Chiara, realizzate con la Bigshot.

   

Queste sono le ghirlande di Cinzia.

Con lei ormai siamo diventate “amiche di creatività”, ci scriviamo spesso!!!!!

 

 

 

 

 

Le sue ghirlande parlano da sole…..

andate a trovarla sulla sua pagina facebook “Castellinaria” a vedere tutti i suoi lavori!!!

Related Articles

Fuori porta

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in fuori porta, questo mese parliamo di... e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Fuori porta …..

  1. Pingback: Fuori porta ….. | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. Cinzia ha detto:

    Grazie…”Amica di creatività”!!!!! 🙂

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    Prego….. ^_^

    Mi piace

  4. manimente ha detto:

    Bella quella con la scritta Auguri!!! Mi piace proprio!!!

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    Hai ragione!!!!

    ^-^

    Mi piace

  6. Valentina ha detto:

    Manimente, grazie mille per il commento, mi hai fatta arrossire!!! E grazie soprattutto a Monica, che ha pubblicato le mie due ghirlande!
    Valentina

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    Grazie a te!!!!

    Mi piace

  8. viaggiebaci ha detto:

    che spettacolo! quella di Halloween è un mito …

    Mi piace

  9. sanztosi ha detto:

    Si hai ragione…..
    ^-^

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

